Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: aiuto problema estensione o firefox?  (Letto 1450 volte)

Offline numbSat

aiuto problema estensione o firefox?
« il: 02 Marzo 2005 13:30:48 »
Salve forum, e' il mio primo post scusate se saro' ripetitivo.
Ho installato oggi la versione ultima di firefox, fino a ieri andavo con una versione un pò piu' vecchia ma cmq ne ero contento.
Ora ho messo la nuova e mi dà che il plug in SINGLE WINDOW 1.4 non è compatibile con la nuova versione, e di qui il problema. Ogni volta che klikko sui link o cerco di aprire pagine  mi parte una nuova finestra di mozilla, prima invece apriva in automatico tutte le pagine in una sola finestra, ed era tutto piu gestibile ora cosi' esco pazzo e non mi ci trovo più, mi chiedo esiste un altro plug in che permette di avere tutte le pagine in una sola finestra in automatico e non facendo semrpe tasto destro apri in nuovo tab? grazie per l'aiuto altrimenti mi sa che torno alla versione precedente  :lol:

Reb00t

• Visitatore
« Risposta #1 il: 02 Marzo 2005 13:56:35 »
A parte che non sei ripetitivo, ma ripetitivissimo ;) , spero che anche se non sono strettamente correlati al tuo problema, tu abbia già letto i topic importanti della sezione 'Mozilla Firefox', che spiegano per filo e per segno la procedura di aggiornamento di Firefox e la risoluzione dei problemi più comuni che si potrebbero incontrare.

Detto questo, per la navigazione a schede c'è solo l'imbarazzo della scelta:
puoi installare o Tabbrowser Preferences oppure Tabmix (trovi tutto qui: http://www.extenzilla.it/forum/ )
Sennò, cerca sul forum, e troverai altre informazioni riguardo la navigazione a schede.

Ciao :)

Offline numbSat

« Risposta #2 il: 02 Marzo 2005 14:17:17 »
ciao risolto con trabbowser preference, pero' leggevo che tabmix e' meglio.....ma sul sito delle estensioni non l'ho trovato come mai ?

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #3 il: 02 Marzo 2005 14:22:12 »
Quale non hai trovata?
TabBrowser
TabMix

Offline numbSat

« Risposta #4 il: 02 Marzo 2005 14:28:34 »
ciao non sapevo di quel sito, facevo la ricerca sul sito inglese delel estensioni mozilla e fra l'altro ho anche l'ultima versione inglese, c e' anche in ita si ?

Offline numbSat

« Risposta #5 il: 02 Marzo 2005 14:31:37 »
cmq non trovo tabmix

Offline numbSat

« Risposta #6 il: 02 Marzo 2005 14:46:39 »
trovato e installato, cmq ho la versione in inglese dell'ultimo firefox, ce' anche in italiano ? se la dovessi mettere ora devo priam disinstallare?

Offline halifax

« Risposta #7 il: 02 Marzo 2005 14:56:41 »
Citazione da: numbSat
trovato e installato, cmq ho la versione in inglese dell'ultimo firefox, ce' anche in italiano ? se la dovessi mettere ora devo priam disinstallare?

:? Non ho capito hai ff in inglese,o l'estensione scaricata in inglese?Per quanto riguarda
www.extenzilla.it ,è il sito di riferimento per quanto riguarda l'estensioni  tradotte in italiano(ma che vanno bene anche per ff in lingua inglese).
Per altri dubbi o curiosità puoi far  riferimento al loro forum di supporto.
Ciao

P.S.Ah dimenticavo,se installi la versione in italiano,meglio se disinstalli l'altra in inglese prima.

Offline iacchi

• Amministratore
    • iacchiblog
« Risposta #8 il: 02 Marzo 2005 16:33:14 »
Nella barra degli indirizzi digita about:config
cerca la stringa browser.tabs.showSingleWindowModePrefs e dalle il valore true.

A questo punto vai in strumenti -> avanzate -> navigazione a schede e poi lì è intuitivo.