Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: E' fantastico il tutto  (Letto 2386 volte)

Offline makka

E' fantastico il tutto
« il: 21 Febbraio 2005 09:27:08 »
Sono ultraneofita di tutto quello che è mozilla et company.
Scusate l'impaccio, vorrei sapere se sunbird-calendar è previsto anche per la versione 1.0, vorrei adottarlo a pieno ma ho visto che i download delle estensioni si fermano alla versione 9.xx, devo caricare la versione precedente e ralativa estensione ?

Offline cecca

E' fantastico il tutto
« Risposta #1 il: 21 Febbraio 2005 09:47:04 »
Forse non ho capito bene io cosa tu voglia...
Hai provato a guardare qui?
Mi riferisco alla versione italiana dei due programmi. Se tu cercassi quella inglese il link corretto sarebbe questo

Se ho frainteso la tua richiesta...beh...spiegami meglio quello che vuoi... :lol:

Ah...benvenuto fra noi!

Offline makka

E' fantastico il tutto
« Risposta #2 il: 21 Febbraio 2005 09:51:28 »
Thanks per il benvenuto, ho fatto il tutto, ma quando cerco di installare l'estensione mi dice che è solo per versioni fino alla 0.9xx, io ho scaricato e installato la 1.0 del calendar di thunderbird, ho visto sunbird .....  very interresting !!
Considera che vorrei arrivare a sincronizzare il mio Ericsson com esto facendo con altro programma che non cito..... :-(

Offline cecca

E' fantastico il tutto
« Risposta #3 il: 21 Febbraio 2005 11:22:04 »
Quindi stai usando Sunbird?
Per quanto riguarda il supporto al tuo telefono, credo dovresti scrivere la tua richiesta al gruppo che sta sviluppando Sunbird oppure direttamente a SonyEricsson....

Offline makka

E' fantastico il tutto
« Risposta #4 il: 21 Febbraio 2005 17:12:55 »
Yess, cerco perlomeno di capire come funziona, come ti dicevo sono neofita del tutto.
Mi piacerebbe trovare un'applicazione che soppiantasse calendario, to do, et varie del programma che ...... non menziono.
Ho visto sunbird e mi piace moltissimo !
Hai qualche link per parlare con quelli della community  che stanno curando l'interfacciamento del tutto ?

Offline iacchi

• Amministratore
    • iacchiblog
E' fantastico il tutto
« Risposta #5 il: 21 Febbraio 2005 19:32:32 »
mozillazine.org

Offline makka

E' fantastico il tutto
« Risposta #6 il: 21 Febbraio 2005 19:35:37 »
Ri Thanks ! :o Cercherò di mettermi in conctact