Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Recapito mancato  (Letto 1610 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline frantic

  • Post: 95
    • http://www.lenar.it
Recapito mancato
« il: 05 Gennaio 2005 19:10:09 »
Ormai sono 3settimane che aspetto il pacco con il poster con la pagina pubblicitaria di FireFox...c'era scritto 1/2settimane nel tempo di consegna...
Ho ancora la email di conferma del pagamento e i dato sono corretti...

Offline prometeo

  • Moderatore
  • Post: 2538
    • https://www.tenutamontescosso.it/
Recapito mancato
« Risposta #1 il: 05 Gennaio 2005 19:14:36 »
Sotto Natale è tutto un casino con la posta... Io è più di un mese che aspetto due regali che dovevo fare per Natale...
Alla richiesta di info mi hanno detto che ci vogliono circa 20-30 gg. *lavorativi* per vedere qualche cosa: grazie alle poste americane.
Ciao, Giacomo.

Offline frantic

  • Post: 95
    • http://www.lenar.it
Recapito mancato
« Risposta #2 il: 05 Gennaio 2005 19:23:12 »
Ok, grazie...allora aspetterò^__^

Offline frantic

  • Post: 95
    • http://www.lenar.it
Recapito mancato
« Risposta #3 il: 25 Gennaio 2005 20:35:11 »
Scusatemi...ma è ormai passato davvero parecchio tempo dal mio ordine...a chi psso chiedere?

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
Recapito mancato
« Risposta #4 il: 26 Gennaio 2005 11:29:24 »
Citazione da: frantic
Scusatemi...ma è ormai passato davvero parecchio tempo dal mio ordine...a chi psso chiedere?
Credo che ti convenga cercare recapiti sul Mozilla Store (personalmente non ho mai ordinato nulla)

Offline frantic

  • Post: 95
    • http://www.lenar.it
Recapito mancato
« Risposta #5 il: 27 Gennaio 2005 17:30:11 »
Mi hanno risposto...per tutti quelli che hanno avuto il mio stesso problema...hanno detto:

"Hello,

 Due to the high demand of the NY Times posters, we are currently out of stock. New posters are being printed, and we will ship your order as soon as they are completed. Thank you for supporting Mozilla.


Regards,
Rob
Mozilla Store Customer Service"

Per chi non avesse dimestichezza con l'inglese, in poche parole, li hanno finiti e li stanno ristampando...arriveranno.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.