Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: AGGIUNGI SEGNALIBRO NON MI FUNZIONA PIU' [Firefox 148.0 (64 bit) Windows 10]  (Letto 9 volte)

Offline Fr@nk

Buongiorno a Tutti !

chiedo venia, avrei veramente bisogno del Vostro Supporto ... perchè probabilmente è cambiato qualcosa nel mio browser Firefox che sto usando da anni, da decenni ... sto sbagliando qualcosa o sono io che sono rincoglionito per l'età che avanza  :sbat:

non riesco più ad aggiungere un Segnalibro (esempio URL https://www.poste.it/) trascinando l'icona con il Lucchetto che si trova sulla sinistra dell'indirizzo URL (es.: Vedi sopra l'URL di poste.it) ... solo se trascino la URL sul Desktop del mio Laptop riesco ad aggiungere il Link alla pagina, se trascino sulla barra dei segnalibri o qualsiasi altra posizione nei Segnalibri del mio Firefox, anche vicino all'indirizzo URL(immediatamente sotto all'indirizzo URL) non viene copiato il collegamento alla pagina di poste.it

Spero tanto di essere roiuscito a spiegarmi, Vi sarei molto grato se qualcuno potesse darmi un pugno in testa e dirmi ...:

Cretino !
Ti perdi in un bicchier d'acqua ? Devi fare così ... non vorrei essere obbligato a cambiare browser e dover magari scegliere Chrome  :(

Grazie infinite per l'aiuto !
Franco

Offline michro

• Moderatore
Buongiorno a te.

Non ho mai utilizzato quel metodo per aggiungere i segnalibri. Provato adesso e ti confermo che l'età che avanza non c'entra perché in effetti non funziona ;-)

Ti ricordi per caso fino a che versione di Firefox funzionava o per lo meno (all'incirca) quanto tempo fa lo hai utilizzato positivamente per l'ultima volta?

Edit: ho fatto ulteriori prove e ho scoperto per caso che se trascino l'icona sulla barra dei segnalibri che ho sotto la barra degli indirizzi, il segnalibro viene salvato nella posizione in cui lo rilascio. Lo stesso vale se apro la barra laterale, seleziono i segnalibri e rilascio in una delle cartelle (Barra dei segnalibri, Menu segnalibri, Altri segnalibri).
« Ultima modifica: Oggi alle 10:50:11 da michro »