Provato con la 147 non ESR.
Problemi.
Quando si visita un sito, Firefox potrebbe mostrare un avviso che indica un'icona, mostrando come aggiungere il sito come web app, come si può vedere di seguito.
Ho visitato decine di "grossi" siti, ma
questa immagine non mi è mai apparsa. E neppure
questa.
Firefox aggiungerà anche un collegamento al menu Start che è possibile utilizzare per avviare l'app.
Orbene,
questa immagine NON È assolutamente coerente nel contesto.
1) Rappresenta una barra delle applicazioni che non è di Windows.
2) Qualora anche fosse di Windows (ma ne dubito fortemente), è una barra fortemente personalizzata.
3) Se davvero i Windows più recenti hanno una barra del genere (ma, ripeto, ne dubito fortemente) comunque l'immagine è fuorviante poiché il riquadro evidenzia tre web app che nulla hanno a vedere con l'esempio dell'articolo!
4) Attualmente, le web app sono supportate solo in Firefox per Windows, ma quella icona del Mac mi dice che quella potrebbe essere una barra ricostruita.
A questo punto, l'immagine l'ho fatta io con un Windows 10 "vero", anche se ha un tema rosso e non grigio di default. E ha delle icone che sono famigliari agli utenti, come Paint, la cartella (tralasciamo Pale Moon

) e le icone prima dell'orologio. Ed è evidenziata proprio la web app di
https://support.mozilla.org/it/ !

E, visto che c'ero, mi sono permesso di fornire anche l'immagine dell'avviso di Windows, in italiano.

Proseguiamo e veniamo al nocciolo della questione.
Riaprire la web app manualmente dalla barra delle applicazioni o dal menu Start di Windows. In Start di Windows, le web app si trovano in genere nella cartella Firefox Web Apps.
Il nome tradotto in italiano è
App web di Firefox.
Avrei voluto darti una risposta più snella e perderci molto meno tempo, però non mi va di trovare queste incongruenze e di non segnalartele per mero risparmio di seccature.