Di nuovo crash dovuto a Notefox 4.4.5.10 in Win 10 con Firefox 104.0.4

Apro Firefox e si chiude con la notifica:

Non funziona ne su apri ne su esci per alcune volte poi alla fine appare la notifica:

Riavvio Firefox in modalità risoluzione problemi, disattivo Notefox e così non va in crash.
Notefox appare senza opzioni e senza l'icona.
Questo è quello che accade come le altre volte che mi è andato in crash.
Confermo che il nuovo profilo di Firefox che avevo creato il 28 6 2025 con Notefox
non va in crash ( ero passato dalla versione di Notefox 4.4.5.5 alla 4.4.5.10 ).
Confermo che in Win 7 64bit, Notefox 4.4.5.10 e Firefox ultima versione esr non
va in crash.
Adesso vorrei sapere se anche agli altri utenti, che avevano questo problema, risulta
che va in crash oppure no?
Perchè se il problema è solo mio proverò a fare una domanda che ho già fatto altre volte in questo topic.
Poi una mia curiosità: ma chi dice che sa subito se una versione di Notefox va in crash
come la installa ha qualche test particolare da fare o altro per saperlo?
Perchè io quando la installo debbo solo aspettare e di solito a me va in crash dopo 4, 5
ed anche 9 giorni.
Grazie per le eventuali e gentili risposte.
Buona serata.
Edit: OT - Già che ci sono c'è anche questo piccolo particolare rispetto all'invio di segnalazioni di crash in Firefox. In Mozzila supporto leggo che:
Se si attiva l'opzione Invia automaticamente rapporti sugli arresti anomali, tramite Firefox verranno inviate automaticamente le segnalazioni di arresto anomalo in sospeso quando si sarà nuovamente connessi (online). Ciò garantisce che Mozilla riceva importanti dati relativi alle segnalazioni di arresto anomalo per migliorare la stabilità di Firefox. Se si lascia quell'opzione disattivata (impostazione predefinita), le segnalazioni di arresto anomalo rimarranno salvate localmente sul proprio dispositivo finché non si sceglierà di inviarle manualmente, ad esempio a seguito di un successivo arresto anomalo.
https://support.mozilla.org/it/kb/segnalazioni-crash-firefox-desktopIo ce l'ho impostato così:

Ma a me non vengono inviate automaticamente e le debbo inviare manualmente.
Capita anche a voi o è un problema noto?