Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: [Risolto] Icone rimpicciolite quando si apre nuova pagina  (Letto 1013 volte)

Offline michro

• Moderatore
Re:[Risolto] Icone rimpicciolite quando si apre nuova pagina
« Risposta #15 il: 07 Marzo 2025 13:05:20 »
Provate semplcemente ad aumentare lo zoom al 120% sulla pagina iniziale  :lol:
…se risolvesse :wink:

@MuGugno,
in about:config se copi/incolli browser.newtabpage.activity-stream.newtabLayouts.variant-b nel campo Cerca nome preferenza che valore ti ritrovi?
Io avevo true, fatto clic sul pulsante specifico all'estrema destra della riga della preferenza per passarla a false e nel mio caso è tornato come nelle versioni precedenti (dimensioni icone ok e icona ingranaggio in alto a destra anziché in basso a destra).
Ho provato a riavviare Firefox per vedere se manteneva l'impostazione e l'ha mantenuta ;-)
Prova e fammi sapere.

Offline Peppe3

« Risposta #16 il: 07 Marzo 2025 13:32:56 »
Confermo che con la tua modifica le icone tornano alla loro dimensione normale e la rotellina ingranaggio in alto a destra più o meno tutto come prima...
Grazie un saluto  :D

Offline MuGugno

« Risposta #17 il: 09 Marzo 2025 18:54:43 »
Provate semplcemente ad aumentare lo zoom al 120% sulla pagina iniziale  :lol:
Ciao, si ho provato, ma visto che prima andava senza usare lo zoom, perché usarlo, no?

Offline MuGugno

« Risposta #18 il: 10 Marzo 2025 18:29:19 »
@Michro
Ho fatto come dici tu e sembra essere ritornato normale. Speriamo non  cambi!
Grazie milla!!

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #19 il: 10 Marzo 2025 19:27:42 »
Speriamo non  cambi!
…se la finiscono di fare esperimenti, che non guastano, ma dovrebbero dare sempre agli utenti la possibilità di rinunciare a una modifica dell'interfaccia che non è gradita.
Poi non ho proprio capito perché ridurre le icone dei siti visto che restano sempre 8 per riga e lasciare le icone di "Storie che fanno riflettere" e "Attività recente" gigantesche :roll: