Uhmm...
Il processo di trasferimento supporta le impostazioni e le password dell'account. Le email e altri dati non vengono trasferiti.
Che attacco! Non per essere pedante (tanto lo sono...) ma quale
processo di trasferimento? Ovviamente
l'importazione di impostazioni e dati. E allora perché non utilizzare quelle parole che non sviano il titolo?
L'importazione di impostazioni e dati consente di importare su Thunderbird per Android le impostazioni e le password dell'account. Le email e gli altri dati non vengono trasferiti.
Selezionare Includi tutte le password degli account sotto Sicurezza per esportare le proprie password nel codice QR.
No, no, no. Non diamo le procedute a ritroso ma in ordine progressivo, ci sei cascato, amichro mio!
Nella sezione Sicurezza , selezionare Includi tutte le password degli account per esportare le proprie password nel codice QR.
Non si sarà in grado di importare alcuni account email perché sono configurati in un modo che non è supportato da Thunderbird per Android.
Non mi convince. Meglio così?
Se non si riesce a importare alcuni account email, il motivo è dovuto al fatto che tali account sono configurati in un modo che non è supportato da Thunderbird per Android.
A dire il vero, anche questa soluzione potrebbe essere più scorrevole, soprattutto nella seconda parte, quella
il motivo è dovuto al fatto che tali account sono configurati
A casa mia, domani, rivedrò il tutto con più calma.