Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Disconnessione account con "Elimina i dati..." si perde tutto?  (Letto 118 volte)

Offline Giovanni83

Ho "PC casa" e "PC lavoro" entrambi connessi allo stesso account firefox così che quando sono a casa o al lavoro il browser è sincronizzato. Nel "PC lavoro" ho la necessità di fare Disconnetti e flaggare "Elimina i dati da questo dispositivo (password, cronologia, segnalibri, ecc.) e connettermi nuovamente all'account più tardi ma ho il timore che al nuovo accesso vada a sincronizzare l'account con il "niente"  (in fondo se rimuovevo una password la rimozione la va a sincronizzare).

In realtà funziona bene nel senso che ritornano tutti i dati sincronizzati ma siccome una volta* ho già perso tutto volevo capire perchè

*mi stavo preparando ad usare la sincronizzazione e senza arrivare ancora al "PC lavoro" ho fatto il test Disconnetti e Elimina i dati ma nel "PC casa" ma non avrebbe dovuto cambiare niente FORSE preso dal panico e non conoscendo bene come funzionasse quando ho visto tutto perso sono andato a ripristinare il profilo (con dei file di bakcup) da offline mentre bastava rifare il login e tornavano tutti i dati

Offline Giovanni83

Re:Disconnessione account con "Elimina i dati..." si perde tutto?
« Risposta #2 il: 09 Dicembre 2024 20:37:02 »
favoloso grazie, per fare i danni bisogna cancellare le cose mentre si è loggati all'account mentre qua prima si disconnette e poi cancella