Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: problema facebook e instagram (pagina opaca e errore caricamento)  (Letto 109 volte)

Offline Lans

salve ultimamente ho questi 2 problemi su firefox , facebook alla conferma dei cookie nelle pagine profili resta a schermata opaca e instagram da errore caricamento , come risolvo ? allego 2 screenshot dei problemi:
https://i.imgur.com/F2443ia.png
https://i.imgur.com/Er1qy6o.png

grazie

* ho modificato il post, le immagini erano molto grandi. Ho lasciato i link per andarle a vedere.
« Ultima modifica: 19 Novembre 2024 08:34:27 da Gioxx »

Offline next

Re:problema facebook e instagram (pagina opaca e errore caricamento)
« Risposta #1 il: 19 Novembre 2024 07:42:54 »
Quali estensioni hai installato?

Offline Lans

« Risposta #2 il: 19 Novembre 2024 23:39:42 »
ublock origin e universal bypass , prima comunque funzionavano bene e le estensioni le avevo pure a quei tempi , facebook non sempre da il problema e solo da sloggato si presenta , mentre instagram carica solo la prima volta e poi se ricarico comincia a dare l errore

Offline next

« Risposta #3 il: 20 Novembre 2024 07:46:08 »
Io penso sia l'effetto di uno di queste estensioni o della loro combinazione.
Puoi verificarlo con la Modalità risoluzione dei problemi -> https://support.mozilla.org/it/kb/modalita-risoluzione-problemi-firefox

Offline Schwanz

« Risposta #4 il: 20 Novembre 2024 09:35:53 »
ciao Lans, hai per caso la protezione predefinita o maggiore? se è impostato a maggiore, mettilo predefinita, oppure lascialo maggiore con fornitore cloudflare e metti come eccezione (vai su gestisci eccezioni) il link di instagram su DNS su HTTPS, anche a me non carica alcune volte instagram, perchè il problema è che non riconosce con la protezione maggiore da questa versione 132 di firefox

Offline Lans

« Risposta #5 il: 20 Novembre 2024 23:42:06 »
e in predefinita ma non carica lo stesso , instagram a volte carica solo 1 volta se poi si refresha la pagina da errore caricamento come nello screen che ho messo prima , facebook invece ha quello sfondo opaco e non fa cliccare nulla , fortuna non succede sempre ma restano prolemi fastidiosi , spero firefox risolva con futuri aggiornamenti , disattivare estensioni come ublock non mi pare il caso e dubito cambi qualcosa pure in passato le avevo attive e non ho mai avuto problemi

Offline Schwanz

ma hai provato a metterlo in eccezione impostando maggiore?

« Ultima modifica: Oggi alle 10:27:37 da Schwanz »