Ciao @nathan! Ero preoccupato perché non ti facevi vivo da qualche giorno. Pensavo ti fossi stancato
Comincio subito con due segnalazioni per il titolo e lo slug. Non mettere il punto finale nel titolo
Come titolo avrei messo
Scegliere con quale browser aprire i contenuti web in Pocket per Android, che cosa ne dici?
Per quanto riguarda lo slug, te l'avevo già suggerito (se non erro), non serve mettere tutti i termini, sarebbe stato sufficiente
scegliere-browser-contenuti-web-pocket-android, l'importante è che si capisca di quale "prodotto" stiamo parlando (Firefox, Firefox per Android, Pocket per Android) e che non ti venga segnalato che uno slug simile esiste già. Niente iniziali maiuscole nello slug (-
Pocket-
Android >
pocket-
android).
Se optiamo per il titolo che ho suggerito, non ricordo se puoi modificarlo tu (idem per lo slug) o se è una cosa che posso fare solo io in qualità di revisore con i permessi. Mi fai sapere?
Per quanto riguarda l'articolo, sì è vero che si apre direttamente la schermata per la scelta del browser (ho provato anch'io poco fa), ma sotto "Apri i siti web originali in" c'è anche la scritta "Browser di sistema predefinito" nel mio caso perché non l'ho ancora cambiato.
Dovremmo trovare il modo di far capire la cosa. Suggerimenti?
#Nella sezione Lettura in corso, fare click {menu Apri siti web originali in}
#;[[Image:open original websites in|width=350]]
#Dall'elenco dei browser disponibili, selezionare il browser preferito.
potrebbe essere?
#Nella sezione Lettura in corso, toccare {menu Apri siti web originali in} (l'impostazione predefinita è ''Browser di sistema predefinito'').
#;[[Image:open original websites in|width=350]]
#Nella schermata che si apre con l'elenco dei browser disponibili, selezionare il browser preferito.
Operazione completata! D'ora in poi, questo sarà il browser utilizzato per aprire i contenuti web.
Non è assolutamente sbagliato, preferirei evitare le forme entusiastiche all'inglese (punti esclamativi), che ne dici di
È tutto. D'ora in poi, questo sarà il browser utilizzato per aprire i contenuti web.
Fammi sapere se ti va bene il titolo che suggerivo e se puoi modificare titolo e slug (mi serve per capire se può farlo anche un traduttore senza "poteri" di approvazione), altrimenti correggi intanto quello che ti ho segnalato (sempre se sei d'accordo) e poi titolo e slug li modifico io