Salve a tutti.
Ho TB 128 ed uso vari calendari con piacere da molto tempo. Sono tutti calendari sincronizzati con Google Calendar utilizzando Provider per Google Calendar (tra l'altro mi sorge anche un'altra domanda: è ancora necessario usarlo con la mia versione?).
Il problema è che oggi mi è comparsa improvvisamente la campanella del promemoria completamente a random su vari eventi passati e futuri dei calendari, senza alcuna spiegazione plausibile. La campanella non c'è in Google Calendar se lo guardo dal browser.
Io non ho mai usato i promemoria e non capisco perché ora mi siano comparsi.
Non ho trovato impostazioni per eliminarli e anche cercando in rete non ho trovato nulla, qualcuno sa aiutarmi?
Ho anche notato che aprendo l'evento e modificando la voce "promemoria predefinito" in "nessun promemoria" la campanella scompare per quell'evento, ma poi ci sono altri eventi senza l'icona della campanella ma con la voce "promemoria predefinito" attivata. Insomma non capisco che succede
Vorrei solo eliminare tutti i promemoria con relativa icona della campanella (eventualmente mettendo di default la voce "nessun promemoria"): qualcuno sa come eliminarli tutti senza dover aprire gli eventi ad uno ad uno?
Spero di essere stato chiaro.
Grazie a chi mi aiuterà.