Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: URGENTE ASSISTENZA SU UTILIZZO POSTA ALICE CON FIREFOX MOZILLA  (Letto 337 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Spett.le SUPPORTO MOZILLA,
vi scrivo perche da qualche settimana non riesco più ad entrare nella mia mail di Alice con Mozilla Firefox come faccio da diversi anni.
Dopo essere entrato mella pagine di scrittura utente e password il sistema trasforma automaticamente alcuni dati
(Esempio: alice.it in ?alice.it-A / Martinnunziati?alice.it-A..... e poi mi dice la seguente dicitura: Non è stato possibile concludere l'operazione).
(N.B.Solo se apro la mail con ol browser Google Crome il problema non appare).

Vi prego così gentilmente di aiutarmi a risolvere il prima possibile questo problema considerati i rapporti importanti di lavoro che utilizzo con la posta di Alice con Mozilla Firefox.
Grazie.
Prof. MARCO ANNUNZIATI
« Ultima modifica: 12 Settembre 2024 10:43:23 da michro »

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22526
Re:URGENTE ASSISTENZA SU UTILIZZO POSTA ALICE CON FIREFOX MOZILLA
« Risposta #1 il: 12 Settembre 2024 10:56:35 »
Buongiorno,
presumo che la disfunzione si manifesti con il browser Firefox per computer. Se così, sposteremo la discussione da questa sezione (che è specifica per Firefox su dispositivi mobili Android e iOS) a quella per Firefox per desktop.

Da quale indirizzo prova a entrare nella casella mail di Alice?
Ho un account con Alice che non utilizzo da una vita, ho fatto una prova adesso ed entrando con le mie credenziali da questo link https://www.tim.it/fisso-e-mobile/servizi/tim-mail non riscontro problemi di accesso né di modifica dei dati in fase di digitazione.

Edit: ho spostato la discussione dalla sezione "Firefox per Android e iOS" in questa sezione specifica per Firefox per desktop
« Ultima modifica: 12 Settembre 2024 12:45:00 da michro »

Offline patrick25

  • Post: 925
Re:URGENTE ASSISTENZA SU UTILIZZO POSTA ALICE CON FIREFOX MOZILLA
« Risposta #2 il: 12 Settembre 2024 16:57:01 »
Anche io uso Alice e con Firefox non ho nessun problema.


Offline videtata

  • Post: 7
Re:URGENTE ASSISTENZA SU UTILIZZO POSTA ALICE CON FIREFOX MOZILLA
« Risposta #4 il: 26 Settembre 2024 12:28:17 »
Non è un tuo problema. Probabilmente è il server Tim.
Anch'io per tre giorni Non ho  potutor utilizzare la Mail
sia con Edge che con Crome.
Poi come d'incanto tutto è ritornato a funzionare regolarmente.
Al limite ti conviene cambiare la Pass.
Ciao

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.