Grazie Miki innanzitutto,
Io non intendo discutere di aspetti prudenziali e proattivi legati alla posta elettronica. Ognuno è in grado di elaborarle da se.
Ho provato ad assistere tale persona nella pratica in questione per entrare nell'account e dopo avermi chiesto quale potrebbe essere l'ultima password di cui si ha memoria {[(
“Inserisci l’ultima password che ricordi di aver utilizzato per questo Account Google”)]} compare il seguente avviso:
In questo momento non puoi recuperare il tuo account perché Google non ha abbastanza dati per assicurarsi che l'account sia tuo.
Se vuoi creare un nuovo account per utilizzare i servizi Google, assicurati di aggiungere un indirizzo email o numero di telefono di recupero e di tenerlo aggiornato.
Non so quanto tempo fa sia stato creato e non so dirti che dati siano stati forniti e perché...
Non mi risulta che l'account sia mai stato adoperato su un dispositivo Android e non credo che ci sia l'autenticazione multifattoriale o in più passaggi, ma di questo non sono graniticamente certo al 111%.
Se tutto va male Sabato dopo lo spettacolo teatrale provo a lavorare sulle credenziali dell'account (che hai creato) per capirci qualcosa...
Ciao.