Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: <P> Come la Verifica recensioni di Firefox preserva la privacy degli utenti  (Letto 116 volte)

Offline michro

• Moderatore
Originale en-US
https://support.mozilla.org/en-US/kb/how-review-checker-preserves-user-privacy

Traduzione
https://support.mozilla.org/it/kb/verifica-recensioni-firefox-privacy-utenti

Nuovo articolo sulla Verifica recensioni, funzione di Firefox che garantisce l'autenticità delle recensioni quando si effettuano acquisti online. Questa funzione non è attualmente disponibile per gli utenti italiani (ho messo un avviso a inizio articolo),
ma solo per gli utenti en-US o di Firefox in lingua inglese. Ho chiesto delucidazioni per sapere se verrà rilasciata anche per noi italiani anche se dubito che sia previsto un rilascio nell'immediato futuro. Sono in attesa di risposta anche per altre cose che riguardano l'articolo.

Come sempre sorvolo sulla "pallosità" di questi articoli. La cosa più complicata per me è stata quella di riuscire a districarmi alla meno peggio nel dare un senso ad alcune frasi (o passaggi) che in inglese "forse" funzionano ma che in italiano devono essere ampliate per cercare
di non ingarbugliare ancora di più la comprensione di come funzionano effettivamente queste trasmissioni di dati (crittati/crittogafati e non). Spero di esserci riuscito (mi resta qualche dubbio, titoli degli ultimi 3 paragrafi "What about…/Per quanto riguarda…").

Ho approvato direttamente. Come sempre, per correzioni/modifiche… segnalate e …vi sarà dato (non mi riferisco alla possibilità dell'utilizzo da parte mia di un randello nodoso per battezzarvi) :P
« Ultima modifica: 11 Settembre 2024 19:30:21 da michro »

Offline miki64

• Moderatore
Re:<P> In che modo la Verifica recensioni preserva la privacy degli utenti
« Risposta #1 il: 11 Settembre 2024 13:54:05 »
La traduzione è OK, però mi chiedo perché non semplificare il titolo...

Citazione
Come la Verifica recensioni di Firefox preserva la privacy degli utenti

Che cosa ne dici?

Offline Iceberg

• Moderatore
« Risposta #2 il: 11 Settembre 2024 14:57:44 »
Segnalo.
Citazione
Queste informazioni vengono determinate solo dall'URL e dall'identificativo del prodotto presente sul quel sito
In quel o su quel.

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #3 il: 11 Settembre 2024 16:51:17 »
D'accordo sul cambio del titolo. Anch'io dopo averlo approvato mi sono detto che forse un "Come" era preferibile ;-)

Correggo il refuso "sul quel sito"… :roll: Probabilmente all'inizio avevo scritto la frase senza "quel" ovvero "sul sito" ;-)

Edit: fatto
« Ultima modifica: 11 Settembre 2024 18:24:48 da michro »

Offline miki64

• Moderatore
Re:<P> Come la Verifica recensioni preserva la privacy degli utenti
« Risposta #4 il: 11 Settembre 2024 18:37:41 »
Ed io ho cambiato il titolo al topic...   ;)

Offline michro

• Moderatore
Grazie Miki. E io l'ho ricambiato perché adesso ci stava anche "Come la Verifica recensioni di Firefox preserva la privacy degli utenti" ;-)