Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: TB128 non apre le email in Posta in arrivo più vecchie di 10 giorni!  (Letto 221 volte)

Offline Datman

Ciao a tutti
Pochi giorni fa sono passato da TB68 a TB128 rinunciando, almeno per ora, a Colored Folders >:(

Vedo, però, che cliccando su un'email nella Posta in arrivo più vecchia di 10 giorni, l'intestazione al centro della finestra non viene aggiornata e sotto rimane bianco, mentre in basso continua a scorrere il bianco sulla barra azzurra. Curiosamente, se sposto l'email in un'altra cartella qualsiasi, la apre senza problemi.

Mi sembra un bel baco! (da seta? :) )

Gianluca
« Ultima modifica: 29 Luglio 2024 17:29:57 da Datman »

Offline Datman

Re:TB128 non apre le email in Posta in arrivo più vecchie di 10 giorni!
« Risposta #1 il: 29 Luglio 2024 17:35:29 »
Ho trovato un messaggio di Francesca dal fuorviante titolo "Sparita la posta in arrivo" in cui dice di aver risolto togliendo e rimettendo l'account... Devo proprio riscaricare tutto?...

Offline Datman

Re:TB128 non apre le email in Posta in arrivo più vecchie di 10 giorni!
« Risposta #2 il: 29 Luglio 2024 17:41:41 »
Ho trovato una soluzione più fantasiosa: ho spostato tutta la posta in arrivo in una nuova cartella "Posta bis" e poi l'ho spostata di nuovo in Posta in arrivo. Ho fatto tutto in un paio di minuti. :)