Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Barra dei segnlibri non visibile  (Letto 257 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Taita58

  • Post: 1
Barra dei segnlibri non visibile
« il: 18 Giugno 2024 09:58:18 »
Buongiorno, il titolo è chiaramente generico, ma non sapevo cosa altro immettere. Descrivo meglio il problema.
Fino a 2-3 giorni fa avevo un Firefox (versione 127.0 su Linux Mint 21.3) perfettamente funzionante. Poi devo aver toccato qualcosa (ho aperto una nuova sessione oltre a quella già in uso, ma non so come ho fatto) e da quel momento ho questi problemi che elenco:

  • Firefox appartiene alla tua organizzazione (computer casalingo)
  • le schede aperte nell'ultima sessione non vengono ricaricate, ma viene sempre aperta una scheda nuova con la pagina iniziale, nonostante sia impostato per ripristinarle
  • a barra dei segnalibri è invisibile, anche se da impostazioni sembra attiva ma compare solo una barra di unico colore
  • non posso accedere al mio account, mi compare solo la dicitura "Accedi a Firefox" ma senza darmi la possibilità di inserire utenza e password

Devo aver fatto qualcosa nel momento dell'apertura della nuova sessione (involontariamente) che ha stravolto la configurazione.
Aggiungo che ho cancellato il file Policies.json, ma dopo qualche minuto si è ricreato, e comunque nel frattempo i problemi sopra non erano scomparsi.

Spero possiate aiutarmi.
Grazie
« Ultima modifica: 18 Giugno 2024 10:02:12 da Taita58 »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.