Ciao @Iceberg, dell'errore 125 anziché 126 me ne ero accorto anch'io e ho visto che qualcuno aveva già corretto la cosa nell'articolo en-US (la correzione non è ancora stata approvata).
Non esistono versioni in altre lingue delle note di versione che sono solo in inglese (da sempre).
Ho capito che cosa intendi con titolo fuorviante visto che Firefox per aziende è la 115 ESR ma non posso mettermi a correggere tutti i titoli (sbagliati già in en-US) di tutti gli articoli relativi a Firefox per aziende.
Quando ti riferisci all'aggiunta di un link alle note di versione 126 intendi qualcosa del genere?
Introduzione attuale:
Tranne dove indicato, tutte le informazioni contenute in questo articolo si applicano sia a Firefox 126 sia a Firefox 115.10 [[Firefox ESR release cycle|ESR]].
Inserimento link note di versione Fx 126
Tranne dove indicato, tutte le informazioni contenute in questo articolo si applicano sia a Firefox 126 ([https://www.mozilla.org/en-US/firefox/126.0/releasenotes/ note di versione in inglese]) sia a Firefox 115.10 [[Firefox ESR release cycle|ESR]].
che si leggerà online come
(note di versione in inglese) <- diventerà l'hyperlink