Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Account sincronizzazione  (Letto 268 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robi gmail

  • Post: 8
Account sincronizzazione
« il: 02 Giugno 2024 11:26:06 »
Ciao, volevo configurare Firefox, appena installato su un portatile, sincronizzandolo con quello presente da anni su un desktop.
Purtroppo l'email a suo tempo utilizzata per l'account non è più attiva da un paio d'anni e nemmeno è recuperabile.
Questo mi impedisce di portare a termine la sincronizzazione, visto che per confermare dovrei leggere un codice inviato sulla mail-box non più raggiungibile.
C'è modo di aggiornare l'email indicata a suo tempo, con una attualmente in uso?
Grazie a chi risponderà.

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9220
Re:Account sincronizzazione
« Risposta #1 il: 02 Giugno 2024 12:27:02 »
Non è possibile far nulla.

https://support.mozilla.org/it/kb/perdita-informazioni-account-firefox-sync#w_impossibilita-di-accesso-allindirizzo-email-associato-allaccount-mozilla

Se non hai, a suo tempo, registrato un indirizzo email secondario, devi creare un nuovo account.

« Ultima modifica: 02 Giugno 2024 22:10:56 da Iceberg »

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.