Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: problema aggiornamento installazione firefox portable  (Letto 518 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Schwanz

  • Post: 1470
problema aggiornamento installazione firefox portable
« il: 01 Settembre 2023 10:46:31 »
non riesco ad aggiornare la nuova versione, ho sempre scelto la seconda opzione ovvero che lo installo manualmente, ma ho notato che mi ha rimesso quello automatico e non mi permette di modificarlo per via di questo messaggio, cosa devo fare con il file dal percorso indicato? grazie

all'interno del file FirefoxPortable c'è questo comando che in about:config pare che non è presente app.update.background.enabled

{"__DEFAULTS__":{"app.update.auto":true,"app.update.background.enabled":true},"app.update.auto":false}





« Ultima modifica: 01 Settembre 2023 13:52:26 da Schwanz »

Offline Schwanz

  • Post: 1470
Re:problema aggiornamento installazione firefox portable
« Risposta #1 il: 01 Settembre 2023 14:31:57 »
ho forse risolto il problema, mi chiedo se ho fatto bene questa procedura?

dalla cartella C:\ProgramData\Mozilla-1de4eec8-1241-4177-a864-e594e8d1fb38\updates ho tolto il fie FirefoxPortable (l'ho spostato in un'altra cartella per sicurezza), poi ho creato la cartella FirefoxPortable e all'interno ho messo il file update-config.json che ho copiato da questo percorso C:\Users\(utente)\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs\FirefoxPortable 92.0.1\App\DefaultData\settings e così è comparso correttamente il rilascio della versione 117.





« Ultima modifica: 01 Settembre 2023 14:37:11 da Schwanz »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.