Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Anomalia e Aggiornamento Thunderbird  (Letto 521 volte)

Offline corvo

Anomalia e Aggiornamento Thunderbird
« il: 06 Ottobre 2022 23:09:59 »
A fianco dell'oggetto dei messaggi che inoltro (o ai quali rispondo) non appaiono più le solite freccette che -appunto- ricordano se il messaggio è stato inoltrato o se ho dato una risposta.
Non sono in grado di ricostruire se questa anomalia si è manifestata dopo l'ultimo aggiornamento di TB.
Attialmente uso la 91.13.1 e sulla finestra delle info appare che il mio canale di aggiornamento è RELEASE.
Tuttavia vedo che è disponibile anche una versione 102.3.1, ma non ho avuto messaggi che mi sollecitino ad aggiornare e io voglio aggiornare solo se la versione proposta è assolutamente stabile.
Domande:
-come posso eliminare l'anomalia sopra descritta?
-l'aggiornamento disponibile a 102 perchè non mi viene proposto? Questo aggiornamento potrebbe risolvere l'anomalia (ma forse può introdurre altri malfunzionamenti)?

Offline corvo

Re:Anomalia e Aggiornamento Thunderbird
« Risposta #1 il: 06 Ottobre 2022 23:44:18 »
Fornisco una informazione aggiuntiva.
Ho verificato che in qualche caso la "freccetta" appare vicino all'oggetto del messaggio originale, ma mentre l'inoltro o la risposta avviene al tempo X, la freccetta che attesta risposta o inoltro appare fino a 5 ore dopo il tempo X.

Offline next

Re:Anomalia e Aggiornamento Thunderbird
« Risposta #2 il: 07 Ottobre 2022 10:12:29 »
A fianco dell'oggetto dei messaggi che inoltro (o ai quali rispondo) non appaiono più le solite freccette che -appunto- ricordano se il messaggio è stato inoltrato o se ho dato una risposta.
in cima alla lista dei messaggi, fai click sul piccolo pulsante a destra ed attiva la colonna Corrispondenti (se non lo è già). E' in quella colonna che dovrebbe vedersi la freccia di cui parli.

-l'aggiornamento disponibile a 102 perchè non mi viene proposto?
Perché l'aggiornamento dalla versione 91 alla 102 non è ancora considerato sufficientemente affidabile. Infatti alcuni utenti hanno registrato problemi nel riconoscimento degli account registrati.