Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Dopo aggiornamento non si aprono più i file allegati con Thunderbird  (Letto 394 volte)

Offline sklegno

Ciao e grazie a tutti in anticipo. Lavoro da anni in una piccola azienda dove viene utilizzato thunderbird con successo. Da 2 giorni però, dopo aver eseguito l'aggiornamento, abbiamo diversi problemi. Il programma di gestione aziendale - Quanto - non riesce più a mandare i pdf a thunderbird per preparare le email.
Stessa cosa, se clicco col tasto destro su un file e faccio 'invia a destinatario di posta', non succede nulla, mentre prima si apriva in TB una finestra del nuovo messaggio con l'allegato già pronto. COsa potrebbe essere?
In azienda chiedono a me pensando che io ne sappia qualcosa, ma io chiedo a voi!

Grazie,
Filippo
« Ultima modifica: 23 Settembre 2022 16:05:48 da miki64 »

Offline miki64

• Moderatore
Re:Problemi dopo aggiornamento
« Risposta #1 il: 23 Settembre 2022 16:05:13 »
Non ho molte idee al riguardo, purtroppo. Attendiamo qualcuno che le abbia.

In azienda però richiedono risposte precise e veloci, per cui la soluzione più semplice che mi sento di suggerirti è un downgrade (spero temporaneo) del programma.

Ciao.

--
- Thunderbird fa tante cose per te. Fai una sola cosa TU per Thunderbird

Offline Peppino

Re:Dopo aggiornamento non si aprono più i file allegati con Thunderbird
« Risposta #2 il: 24 Settembre 2022 08:23:20 »
Controlla se in realtà il file non sia già stato allegato a TB ma in una nuova cartella che è ridotta ad icona.