Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: MailPassView e account straduplicati  (Letto 470 volte)

Offline cuadrilatero

MailPassView e account straduplicati
« il: 12 Agosto 2022 09:32:27 »
So già che non mi sembra molto amato come programma free,ma io è l'unico gratis che sono riuscito a trovare. Il problema è che il suo lavoro lo fà ma ultimamente quando vengo visualizzati gli account con tutti i dati,a me interessa in particolare le password, vedo che gli account sono duplicati/triplicati e anche più ed è molto fastidioso. C'è un modo perchè MailPassView non abbia questo tipo di  problema?
grazie e buon ferragosto a tutti

Offline miki64

• Moderatore
Re:MailPassView e account straduplicati
« Risposta #1 il: 12 Agosto 2022 10:10:53 »
Noi forniamo supporto ai prodotti Mozilla e MailPassView non lo è. Occorre trovare un utente che abbia MailPassView installato per ottenere un aiuto, quindi.
Ma se hai un problema con le password, perché non lo dettagli qui e vediamo di risolverlo?

Ricordati però di esporre il problema per bene, scrivendo in un italiano comprensibile e magari dando l'accapo dopo ogni punto, prendendoti tutto il tempo che vuoi, fornendoci tutti i dettagli possibili.
Se noi capiamo la domanda, noi forniamo la risposta.

Saluti.

--
- Miki64 fa tante cose per te. Fai una sola cosa TU per miki64  :mrgreen:

Offline crazy.cat

« Risposta #2 il: 12 Agosto 2022 18:01:21 »
Vedo che mostra una password per ogni server di ogni account che si ha configurato e si ricorda anche quelle di account non più presenti.

Ho due indirizzi diversi su libero, per questo mostra 4 server.

Non credo si possa cambiare come comportamento, anche se sembra strano perché non sapevo che si potessero usare password diverse sui due server di posta.

Offline deckard

« Risposta #3 il: 12 Agosto 2022 22:24:25 »
Di base credo che non si possano adoperare password diverse sul server in entrata e sul server in uscita dello stesso account di posta elettronica, ma quando si cerca di visualizzare le password salvate all'interno di Thunderbird si vedono entrami i server per ogni account di posta elettronica configurata all'interno del programma.