Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Firefox blocchi continui  (Letto 953 volte)

Offline max01

Firefox blocchi continui
« il: 27 Agosto 2022 12:14:34 »
buongiorno a tutti, Firefox (vers. 104.0) si blocca di continuo con più schermate grige in continuo caricamento. Ho disattivato l'accellerazione hardware, cancellato la cache, ripristinato ma niente, alla fine sono costretto a chiudere l'attività. Che pena, così è inutilizzabile

Offline deckard

Re:Firefox blocchi continui
« Risposta #1 il: 27 Agosto 2022 14:10:22 »
Servono maggiori informazioni, per favore.

Offline danydabologna

« Risposta #2 il: 07 Ottobre 2022 12:40:13 »
è successo anche a me, gran brutta esperienza e per fortuna non ha danneggiato il mio SO win7, perchè io testo le nuove versioni di FF su un HD muletto clone del mio SO wein7, con il SO che utilizzo per lavorare, sono fermo alla versione 98.0.2, stabile e funzionante. Continuerò a testare le nuove versioni in uscita e aggiornerò solo quando sarò sicuro che siano stabile e funzionanti.
Il mio consiglio è attrezzarsi con un HD clone del proprio SO e usarlo da muletto per tutte le installazxioni di nuovi programmi o nuovi aggiornamenti di programmi. E' l'unico modo per mettersi al riparo da sgradevoli sorprese e danni anche irreparabili al proprio Sistema Operativo In uso.       

Offline Schwanz

« Risposta #3 il: 08 Ottobre 2022 13:54:13 »
a me su windows8 del portatile datato da più di 5 anni, appena lo lancio, ci mette molto a caricarsi, cioè inizialmente è come se il sito non c'è, poi dopo vari tentativi di cliccare dalla barra degli strumenti il tasto stop e l'home, compare il link della pagina iniziale, tutto dipende dal taskmanager
« Ultima modifica: 11 Ottobre 2022 12:32:05 da Schwanz »