Il nuovo Centro di configurazione dell'account ("Account Setup Hub") è lo sportello unico per la connessione alle proprie comunicazioni preferite e ad altre risorse.
Qui ti sei fatto prendere la mano, eh?
Non mi vien in mente nulla di efficace, sto pensandoci e ripensandoci... ma così come è adesso mi rende tanto l'idea della nostra burocratica Italia!
Novità: Thunderbird ora dispone di una Barra degli spazi
Si chiamerà proprio così?
Non è che sia proprio un nome intuitivo, eh?
Barra degli spazi centrale
...ma è laterale, non centrale!
Ora si può contrassegnare i messaggi importanti direttamente nell'intestazione e convertirli in un evento del calendario o in un'attività grazie agli appositi pulsanti
Preferirei
possono...
Un'immagine dice più di tante parole: quando si aggiungono determinati link mentre si scrive il proprio messaggio, ora sarà possibile convertire il link di testo normale in un'anteprima di link RTF con contenuto dal sito web di destinazione.
Scusa, michro, ma trovo più orecchiabile
Un'immagine dice più di tante parole: quando si aggiungono determinati link mentre si scrive il proprio messaggio, sarà ora possibile convertire il link di testo normale in un'anteprima di link RTF con contenuto dal sito web di destinazione.
Per il resto, ero tentato di farti delle immagini (non so se la beta è disponibile in italiano) però riprodurre alcune finestre mi è impossibile per cui ci ho rinunciato.
Sottigliezze del sottoscritto a parte, per me l'articolo è tradotto più che bene!