io in questo topic non ho assolutamente criticato nessuno, sei proprio fuoristrada miki64.
ho solo ripreso tale topic (creato nel 2019) solo per il semplice fatto che sono 3 anni che non uso quell'antivirus e volevo quindi sapere se anche nell'ultima versione segnala le estensioni dato che adesso firefox è in versione proton, quindi mi domandavo se hanno sistemato il programma appunto per questo problema con le estensioni, tutto qua, non c'era bisogno di arrabbìarsi e non ti ho nenmeno disturbato. il problema è che voi a volte esagerate, non tutti gli utenti abbiano il tempo di leggere tutti i regolamenti mi riferisco anche agli inesperti. e poi io su turbolab non sono registrato e non intendo di andare a scrivere là, è una mia scelta. se devo scrivere in privato, come faccio a sapere con quali utenti non devo scrivere? non c'è mica scrittto in ogni profilo un avviso di non voler accettare i messaggi privati, tanto la colpa è sempre degli altri, no? cosa dobbiamo fare noi utenti allora? una volta ho scritto in un topic creato da uno di voi moderatori e mi aveva detto di non scrivere il commento lì e che dovevo creare il topic, e adesso che questo topic è stato creato da me, vedo che non vi sta bene pure qui, cosa devo fare allora? un utente poi non può mica essere costretto a registrarsi in tanti forum, so che ci sono pure forum di firefox in inglese, ma lì non tutti sanno la lingua, e bisogna anche vedere come sono fatti graficamente, dove a volte non ci si capisce niente. ma poi mi chiedo se pure su turbolab ci saranno moderatori che si lamentano come qui? se è così, allora pure lì è inutile registrarsi. io potevo anche creare il topic per questa discussione di avg, ma non ho voluto farlo perchè ero dubbioso temendo sul fatto che voi mi avreste detto che è già stato creato e non lo potevo ripetere e me l'avreste cancellato, ecco perchè l'ho riaperto da qui. comunque se ho sbagliato tutto, mi assumo la colpa.
in questa pagina iniziale di turbolab non vedo una sezione dedicata a firefox e direi che non si discute dei problemi di tale browser, solo sistemi operativi di windows linux mac...
https://turbolab.it/forum/quali altri forum ci sono sulle discussioni del browser?