Jessica fece le fusa, "Ora leccami Emma piccola, leccami la fica, hai reso tutto caldo e succoso solo per te, fammi venire, fammi venire sulla tua faccia sexy!"
https://thesexygirlsinlingerie.com/Emma lo ha fatto con entusiasmo quando Jessica si è abbassata ed Emma l'ha tirata più vicino per lavorare davvero sulla fica ribollente di Jessica. La sua lingua si contorceva e si contorceva su tutta la carne liscia e nuda, Emma poteva sentire le dolci grida e gli ansimi di piacere, mentre dava il meglio di sé a Jessica. Fece scivolare due dita sul centro della crema di Jessica e lucidò il suo punto G finché il corpo di Jessica non si contorceva, si contorceva, poi lo stridio di liberazione sessuale riempì la stanza, mentre la figa di Jessica si scaricava, ed Emma ha avuto il viso più umido di sempre, dato che Jessica era una vera squirter, sgorgando la sua ragazza sperma sul viso desideroso di Emma.
Vide Jessica girarsi, poi il piacere quando Jessica si rimise a posto, la testa che si tuffava tra le cosce di Emma e le lunghe e persistenti leccate che scivolavano lungo la sua cucitura rosa. Desiderosa di ricambiare, Emma divorò il centro cremoso di Jessica con rinnovato vigore, e questa volta Emma durò più a lungo, godendosi ogni minuto in più, ogni leccata in più, dio era il paradiso ciò che Jessica poteva fare alla sua fica, e grida di completamento orgasmico riempirono la camera da letto mentre i due amanti sgorgavano i loro succosi orgasmi.
Si sdraiarono, distesi nell'ultimo bagliore. Emma sapeva che non sarebbe mai potuta essere solo un etero, fare l'amore con le ragazze era troppo divertente, troppo focosa. Essere Bi era divertente, se non fosse andata in entrambe le direzioni, si sarebbe persa metà del divertimento. La vista del suo amante, Emma elettrizzò a quel pensiero, disteso sul materasso, i suoi occhi divorarono avidamente lo spettacolo glorioso, ed Emma era ansiosa di tornare.
Emma si sollevò e poi scivolò sul corpo sexy di Jessica. Emma adorava baciare Jessica, era una tale eccitazione, le sue labbra erano morbide, calde e accoglienti, e quando le loro lingue si univano, condividendo l'umidità calda della bocca dell'altra, Emma poteva sentire la sua figa iniziare a pulsare.
Dopo diversi minuti, interruppe il bacio, e baciò lungo la parte superiore delle spalle di Jessica, volendo accendere la lussuria ardente che stava crescendo in lei. I gemiti di piacere di Jessica l'hanno spronata, e lei si è fatta strada verso il basso. Il suo viso ora era di fronte alle tette di Jessica, dio, erano così perfette, succulente, rotonde e piene, sormontate da due capezzoli grandi, rigidi, così succhiabili, che sembravano grassi e succosi caramelle gommose alla fragola. Emma ha rapidamente messo la bocca intorno al capezzolo sinistro, succhiando con soddisfazione e mordicchiando delicatamente il capezzolo rigido e gonfio.
https://thesexygirlsinlingerie.com/Jessica ringhiò di piacere, cullò dolcemente la testa di Emma verso di lei, mormorando: "Sì, oh sì mia dolce e sexy bambina, Ummm, piccola mia, succhiami le tette, Ummm, oh è così meraviglioso."
Incoraggiata, Emma è passata al capezzolo destro, desiderosa di leccare e succhiare quelle bellezze rosa rigide, chiudendoci le labbra intorno, strofinandoci la lingua, poi succhiando e mordicchiando soddisfatta, umm, le piaceva succhiare quei capezzoli duri e rosa. Dopo essersi presa il suo tempo, innamorandosi di loro, Emma è andata avanti.
Jessica poteva sentire i suoi capezzoli palpitanti, duri come il granito, e la corrente d'aria fresca che passava sui suoi capezzoli scivolosi. Dio, non aveva mai avuto un amante così sensibile al suo seno, i ragazzi di certo non lo erano. I ragazzi che aveva conosciuto probabilmente li avrebbero tirati e torti, giocando con loro come se le sue tette fossero un quadrante radiofonico. Segaioli del cazzo.
Sentì la bocca di Emma contro la sua pelle, baciandola più in basso, piantando quei baci morbidi e delicati dappertutto, poi la sensazione della lingua di Emma che scivolava nel suo ombelico, leccando, poi tatuando una linea di baci giù, giù, i baci che si trascinavano attraverso il taglio ordinato manicotto. Emma si fermò, mentre Jessica guardava con occhi vitrei di lussuria, Emma si posizionava tra le cosce di Jessica. Jessica poteva sentire baci morbidi e gentili che venivano posati intorno alla sua apertura, facendola gemere di piacere. Un secondo dopo, Jessica emise un gemito di piacere più forte quando sentì il fuoco caldo e liquido della lingua di Emma scorrere su e giù per le sue labbra, facendole sbattere la figa come un matto. Emma ha delicatamente aperto le labbra rosa e rugiadose e si è tuffata avidamente, aveva scoperto che le piaceva essere una lecca-figa, e ha applicato il suo entusiasmo al calore setoso e umido di Jessica. Leccava avidamente i succhi che le riempivano la bocca, adorava il fatto che Jessica si dimenasse di piacere sulla sua lingua, emettendo continui sussulti e grida di piacere. Ha spostato la sua leccata, prendendo il clitoride palpitante, frustandolo con la lingua, desiderosa di guidare la sua Jessica a un orgasmo selvaggio.
Jessica tubò, "Ummmm, oh sì piccola, un così bravo lappatore di fica, lì, oh cazzo, proprio lì, fammi venire piccola!"
https://thesexygirlsinlingerie.com/Oh dio, perfetto, Emma era perfetta nel trasformare il suo corpo in una gigantesca bomba orgasmica, pronta ad esplodere, sentendo la sua bella lingua rosa, proprio contro... lì oh sì, così bene.