Finalmente ho capito perché non riuscivo a visualizzare le email con allegati nella cartella Posta in Arrivo: quelle email ci sono, ma ora vengono visualizzate in fondo alla cartella! Cioè: l'elenco della posta in arrivo è diviso in due parti, in testa ci sono tutte le email senza allegato, in ordine cronologico di arrivo, e in coda le email con allegato, anch'esse in ordine cronologico di arrivo. Quindi quando viene scaricato un pacchetto di email non vedevo quelle con allegato solo perché erano in fondo alla lista, ma il badge mi avvisava comunque che c'erano delle email non aperte.
Qualcuno sa dirmi come fare a rimettere tutte le email della cartella Posta In Arrivo in ordine cronologico, indipendentemente dal fatto che abbiano o meno allegati? Preciso che, come suggerito da next, ho sfoltito un po' la cartella, ho fatto il backup e ho compattato le cartelle ma non ho ancora rigenerato gl'indici temendo di fare pasticci. E' questo il passo mancante che può risolvere il problema? Grazie in anticipo.