Autore Topic: Problema con WeTransfer  (Letto 404 volte)

Offline clapat

Problema con WeTransfer
« il: 27 Gennaio 2021 16:44:18 »
ciao a tutti
Uso MacOs 10.13.6.
Da qualche giorno, quando con Firefox vado su WeTransfer, mi viene restituito nella pagina questo messaggio "WeTransfer supporta molti browser web, ma sembra che tu stia utilizzando una versione vecchia — aggiorna il tuo browser". All'inizio ho davvero creduto di utilizzare una versione vecchia (78.6.1) anche se mi diceva che era aggiornata e quindi ho scaricato la versione più nuova (avendo aggiornato anche il Sistem di recente), ora ho la 85.0. Ma il messaggio persiste...
da cosa dipenderà? Potete aiutarmi?
Grazie a tutti
c

Offline michro

• Moderatore
Re:Problema con WeTransfer
« Risposta #1 il: 27 Gennaio 2021 17:01:51 »
Ciao, potrebbe trattarsi di un problema di user agent.

Prima verifica da fare: se provi dopo aver avviato Firefox in Safe mode (<-clic) riscontri lo stesso problema?
Nella finestra di dialogo della modalità provvisoria di Firefox, fai solo clic su "Avvia in Modalità provvisoria".

Se anche in modalità provvisoria persiste, prova a vedere se questo nostro articolo di supporto ti può essere utile
https://support.mozilla.org/it/kb/ripristinare-user-agent-predefinito

Offline clapat

« Risposta #2 il: 27 Gennaio 2021 18:16:22 »
prima di tutto grazie per l'aiuto.

Provato e in modalità provvisoria va tutto bene...
quindi?... che devo fare ora?

Offline Iceberg

• Moderatore
« Risposta #3 il: 27 Gennaio 2021 18:22:51 »
Disattiva tutte le estensioni e prova. Se il problema non si presenta, riattivale una per una, facendo ogni volta una prova, fino a trovare la colpevole. In genere non è l'estensione in sé che crea il problema ma qualche sua impostazione. In questo caso una impostazione che modifica l'user agent.