Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: miniature animate su youtube  (Letto 438 volte)

Offline Schwanz

miniature animate su youtube
« il: 23 Gennaio 2021 15:26:56 »
ho notato che su google chrome, nella pagina iniziale di youtube le miniature sono animate, c'è un modo per abilitarlo anche su firefox? mi è molto comodo per visualizzare qualche frammento del video prima di aprirlo. grazie
« Ultima modifica: 23 Gennaio 2021 15:46:04 da Schwanz »

Offline Iceberg

• Moderatore
Re:miniature animate su youtube
« Risposta #1 il: 23 Gennaio 2021 17:21:36 »
Le miniature sono animate anche con Firefox. Questo nelle versioni recenti, in quelle un po' vecchiotte funzionavano male, nelle versioni ancora precedenti, come la 56, non sono supportate.
Devi affiancare, se non vuoi effettuare una sostituzione, alla versione 56 una versione attuale. Vedrai che molti problemi scompariranno.

Offline Schwanz

« Risposta #2 il: 23 Gennaio 2021 22:33:15 »
affiancare in che senso? ho firefox 56.0.2 e 84.0.2 versione portable e come sai non mi piace la barra degli strumenti dalla 57 in poi, comunque vedo che funziona lì

nellla versione 84.0.2 che ho appena aggiornato mi compare questa voce,  come si rimuove? se gli metto mai, mi toglie la barra, ma io la voglo tenere ma senza quella scritta che fino alla versione precedente non c'era.

« Ultima modifica: 23 Gennaio 2021 22:49:50 da Schwanz »

Offline Iceberg

• Moderatore
« Risposta #3 il: 24 Gennaio 2021 00:43:40 »
Affiancare nel senso che hai scritto ho firefox 56.0.2 e 84.0.2. Ci sono molte funzioni dei siti più complessi che non vanno con le vecchie versioni.

Visualizzando la barra dei segnalibri vuota appare quell'avviso. Per farlo scomparire basta metterci un solo segnalibro, è sufficiente la sua favicon con il campo descrizione vuoto. Volendola vuota del tutto va rimossa a forza bruta.
userChrome.css
Codice: [Seleziona]
#personal-toolbar-empty-description {
  display: none !important; }