Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Localizzazione  (Letto 457 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nikizidu

  • Post: 1
Localizzazione
« il: 08 Gennaio 2021 06:02:53 »
"Nicole", ho chiamato da appena dentro la porta. "Questo non sta succedendo, quindi prendi le tue cose e andiamo". Non ci fu risposta. "Nicole?"
https://pornmovies.name/
Guardai nel bagno mentre passavo e vidi che era vuoto. Qualche passo più avanti e potei vedere la stanza. Quello che vidi mi fermò sul posto.

Nicole si trovava dall'altra parte della stanza davanti alla finestra panoramica. Le tende erano aperte, offrendo una vista mozzafiato delle luci della città dietro di lei. Ma non fu questo a catturare la mia attenzione. Mia figlia era la visione stessa del sesso personificato.

I suoi capelli seducenti e il trucco erano gli stessi di prima, ma il vestito aderente non c'era più. Una canottiera bianca di pizzo pendeva dalle sue spalle lisce. C'erano piccoli fiocchi per chiuderla sul davanti, ma questi erano stati lasciati aperti lasciando la metà del suo torso esposta. Potevo vedere solo il minimo accenno dei suoi capezzoli che mostravano i bordi del negligee garzato.

I miei occhi scesero sulla sua pancia piatta. Il monticello rasato di mia figlia era nudo. Niente mutandine, niente perizoma, solo la figa nuda. Accarezzai i contorni sensuali del suo sesso con lo sguardo, notando come la sua piega femminile accennasse agli infiniti piaceri che aveva dentro. L'effetto era ulteriormente accentuato dalle calze bianche, alte fino alle cosce, che inguainavano le sue gambe finemente toniche. Come se non bastasse, indossava un paio di tacchi alti che in qualche modo trasformavano mia figlia adolescente in una donna molto desiderabile.

"Nicole..." Mi sentii dire con un mugolio lamentoso.

"Non ho intenzione di discutere con te, papà", disse lei muovendosi verso il letto con grazia seducente. "Sono d'accordo con tutto quello che hai detto, e so che hai ragione sul fatto che le cose tra noi dovevano finire prima o poi". Si abbassò sul letto king size. La canottiera scivolò aperta, dandomi la possibilità di vedere il suo squisito seno. "Ma non possiamo lasciare che finisca così. Solo un'altra notte, così possiamo finire le cose come vogliamo".
https://coozeporn.com/
Lei scivolò sul letto mentre io guardavo impotente. Il suo corpo si contorceva in attesa del mio. Dovevo uscire da quella stanza in quel momento o sarei stato perso. Mise i piedi sul letto, inarcò il corpo sollevando il culo dal materasso, poi spalancò le gambe.

"Vieni a scoparmi, papà".
« Ultima modifica: 02 Giugno 2021 14:15:48 da nikizidu »

Offline crazy.cat

  • Post: 899
Re:Localizzazione
« Risposta #1 il: 08 Gennaio 2021 06:33:01 »
Provo qualche domanda e suggerimento:
1) estensioni particolari installate?
2) Versione di firefox utilizzata?
3) se vai con firefox su questo sito https://www.mio-ip.it/geolocalizzazione-ip/ dove ti localizza?
4) Usi un proxy o una vpn in firefox?


Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22639
Re:Localizzazione
« Risposta #2 il: 08 Gennaio 2021 09:32:54 »
Altre domande ;-)
Da dove hai scaricato Firefox?
Di fianco al tuo messaggio sotto il tuo nickname dove ci sono le varie informazioni si legge che stai utilizzando Firefox 56.0
È corretto?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.