Salve, ho Thunderbird 78.5.0 (32 bit) installato su un negozio, dove abbiamo una mail aziendale di tipo POP
Nella lista delle password salvate è stata cancellata per errore la stringa "mailbox://......." che conteneva le credenziali di accesso alla posta in entrata.
Avrei auspicato che il sw richiedesse la password al nuovo accesso, in modo da farmi rimediare, ma niente...
Da questo momento in poi OGNI VOLTA che Thunderbird prova a connettersi al nostro server pop3....... va in timeout.
Non so come rimediare e non vorrei disinstallare il prodotto, potreste aiutarmi ?
Potrei almeno reinserire la stringa in modod "forzato" cercando una soluzione , oppure capire dove diavolo è salvata la informazione sbagllata che lo manda in timeout ?
P.S. Ho provato anche un nuovo account, ma quando inserisco l'host nostro pop3...... ad ogni modo non chiede password e non autentica.
L'unica possibilità che ho di inserire la password è quella di NON SCRIVERE il nostro indirizzo pop3..... A quel punto chiede, ma non mi insteressa ovviamente
GRAZIE mille
Aggiungo che ho provato anche una installazione "parallela" del sw su un altra directory ed alla prima configurazione, comunque il server non completa l'autenticazione.