22 Novembre 2024 23:15:33
Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Cos'è la funzione di controllo dei contenuti multimediali?
Che cos'è la funzione di controllo dei contenuti multimediali?
Puoi controllare la riproduzione di contenuti multimediali (audio o video) da Firefox senza cliccare sul video o sull'audio stesso. Puoi controllarla premendo i tasti di controllo sulla tastiera o sulle cuffie, premendo il tasto sull'interfaccia virtuale di controllo oppure attraverso i comandi di fine del protocollo specifico, ad esempio MPRIS.
Si può controllare la riproduzione di contenuti multimediali (audio o video) da Firefox senza fare clic sul video o sull'audio stesso. Si può controllarla [che cosa?] premendo i tasti di controllo sulla tastiera o sulle cuffie, premendo il tasto sull'interfaccia virtuale di controllo oppure attraverso i comandi di fine del protocollo specifico, ad esempio MPRIS.
Puoi usare questa funzione su MacOS (OSX 10.12.1 o superiore), Windows (Windows 8.1 o superiore), Linux (distribuzioni basate su gtk).
Si può utilizzare questa funzione su MacOS (OSX 10.12.1 o superiore), Windows (Windows 8.1 o superiore), Linux (distribuzioni basate su GTK).
• Usando un'app che utilizza API specifiche a una piattaforma per il controllo dei contenuti multimediali:
• Utilizzare un'app che utilizza API specifiche a una piattaforma per il controllo dei contenuti multimediali.
Attualmente supportiamo solo il controllo dei contenuti multimediali in riproduzione da audio e video, perciò non può controllare contenuti da web-audio, web-speech e plugin Flash.
Attualmente vengono supportati soltanto il controllo dei contenuti multimediali in riproduzione da audio e video, perciò non si possono controllare contenuti da web-audio, web-speech e plugin Flash.
Se ci sono molteplici schede che stanno riproducendo contenuti nello stesso momento, puoi controllare l'ultima scheda che ha riprodotto un contenuto, a meno che tu non stia riproducendo un contenuto in Modalità Picture-in-Picture. In questo caso, controlleresti la scheda a cui il contenuto picture-in-picture appartiene.
Se ci sono molteplici schede che stanno riproducendo contenuti nello stesso momento, si può controllare l'ultima scheda che ha riprodotto un contenuto, a meno che non si stia riproducendo un contenuto in modalità Picture-in-Picture. In questo caso, si controllerebbe la scheda a cui il contenuto picture-in-picture appartiene.
. Se questo dovesse accadere, prova a chiudere qualunque altra app che sta tentando di controllare i tasti per la riproduzione.
. Se questo dovesse accadere, provare a chiudere qualunque altra app che sta tentando di controllare i tasti per la riproduzione.
Sono le 18:05, non le 19:05 come riporta il post!
Questo articolo si applica a una funzione che è disponibile da Firefox 81 e superiori.
Si può usare questa caratteristica su MacOS ecc.
Tasti virtuali di controllo multimediale: ogni piattaforma ha interfacce di controllo virtuale differenti che sono implementate da diversi framework di piattaforma:
Questo articolo si riferisce a una caratteristica disponibile in Firefox 81 e versioni successive
Linux (distribuzioni basate su gtk)