Ciao a tutti
Io volevo evidenziare un problema che ho da un paio di mesi a questa parte, forse meno
Sono amministratore di sistema in un ambiente enterprise Microsoft, a volte in passato abbiamo utilizzato Thunderbird e nel corso degli anni abbiamo sembre usato l'opzione -P per importare il vecchio profilo ad esempio quando si cambia un PC...
Non abbiamo mai avuto problemi, ultimamente invece, dopo aver effettuato l'importazione del profilo, parliamo di profili di almeno 20/30 Gb, le mail vengono correttamente visualizzate SOLO la prima volta, dopodichè vengono cancellate (in pratica non ci sono più i file senza estensione, tipo INBOX ecc.)
Abbiamo provato con versioni più vecchie tipo la 102.2 o con al 128.2.2esr e anche con la beta 131.0b4, sempre lo stesso risultato e sia con windows 10 22H2 che con windows 11 23H2
Qualcuno ha un'idea o una soluzione ?
Al team di sviluppo sono arrivate altre segnalazioni simili alla mia e presumibilmente ci sarà una soluzione futura ?
Al momento siamo costretti con un programma di terze parti a riconvertire l'archivio di Thunderbird in PST e darlo in pasto ad outlook come archivio storico
Grazie mille