Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Alcuni elementi di una pagina sito Vodafone non compaiono regolarmente  (Letto 486 volte)

Offline Stipe

Accedendo alla pagina per controllo proprio traffico di Vodafone, non vedo alcuni componenti che ne impediscono l'uso.
Invece, accedendo alla stessa pagina con MS Explorer 11 vedo e posso usare la pagina regolarmente.
Nell'allegato si trovano due screen capture che mostrano il problema. Questo si verifica anche avendo disattivato le estensioni tipo ADBlock, Duck
Duck Privacy, etc. che uso normalmente con tutti i siti.
Qualcuno sa indicarmi la probabile natura del problema?

Con-Explorer-11" border="0 Con-FF-75" border="0 

« Ultima modifica: 24 Settembre 2020 20:45:42 da Stipe »

Offline next

Offline Stipe

Grazie, ho provato la m. provvisoria ed in effetti così la pagina funziona regolarmente.
Come mi consigli procedere per trovare la causa del pblm in modalità normale?

Offline michro

• Moderatore
Se il problema non si verifica in modalità provvisoria
https://support.mozilla.org/it/kb/Risoluzione%20dei%20problemi%20relativi%20a%20estensioni%20e%20temi#w_il-problema-non-si-verifica-in-modalitaa-provvisoria

Inizia provando a disattivare l'accelerazione hardware di Firefox e a verificare se era quella la causa ;-)

Offline Stipe

Ho seguito il procedimento e così ho verificato che erano due estensioni a creare il problema, pur essendo aggiornate (Blur e Duck Duck Go Privacy Essential, per le quali ho fatto la relativa segnalazione).
Risolto, grazie.

Offline michro

• Moderatore
Contento che tu abbia risolto. Hai fatto benissimo a segnalare la disfunzione provocata dalle due estensioni :wink: