il problema si presenta su tutti e tre i browser, sia con adblock plus e sia con l'altro
edge è stato quelo che ho testato per ultima, ed il malfunzionamento si presentato un attimo dopo aver messo l'estensione... spero di essere stato chiaro questa volta
poi le medesime prove le ho ripetute in un'altra sede dove ho connessione fibra fttc 100; ed un paio di pc, uno con win 7 e l'altro con 10, identica problematica.
Ne traggo delle conclusioni, la velocità della connessione non è
i browser neanche, visto che il problema si ripete su tutti e tre
i sistemi operativi testati, win 7 pro e win 10 pro, e su tutti i pc sono dotati di antivirus mcafee
tale problema ha iniziato a manifestarsi 2-4 gg prima che realizzassi questo post, e man mano che ho affrontato dei test, ho aggiornato gli esiti, ho anche inviato qualche quesito a youtube stessa, evitando il discorso estensioni, non ho avuto risposta, sul loro supporto si limità a dire che è un problema di streaming, da un paio di indicazioni, ma anche quelle non portano a soluzione
l'alternativa sarebbe di togliere le estensioni, ma è massacrante tt quella pubblicità...
allora nel frattempo ci teniamo x qualche attimo quell'errore in attesa di trovare rimedio