Autore Topic: Anteprima Firefox o Firefox Beta per Android?  (Letto 510 volte)

Offline farukhcasy2

Anteprima Firefox o Firefox Beta per Android?
« il: 09 Aprile 2020 16:12:51 »
Ho appena ricevuto l'aggiornamento Fenix ​​sulla mia app Firefox Beta. Usavo sia Firefox Preview che Firefox Beta (perché Beta aveva il supporto per i componenti aggiuntivi). Dopo l'aggiornamento, il supporto per tutti i componenti aggiuntivi è stato interrotto. Preview riceverà subito gli aggiornamenti prima di Firefox Beta o sono gli stessi?
Avevo davvero bisogno di quelle estensioni. Devo passare a Firefox (stabile) per Android per un po 'fino a quando tutti i componenti aggiuntivi sono supportati?

Offline deckard

Re:Anteprima Firefox o Firefox Beta per Android?
« Risposta #1 il: 09 Aprile 2020 16:33:13 »
Firefox Preview supporta soltanto uBlock Origin allo stato attuale delle cose e per quanto m'è dato di sapere.
In futuro supporterà solo un elenco limitato di componenti aggiuntivi raccomandati.
Se serve qualcosa in particolare si può fare in modo che lo sviluppo porti tale componente tra quelli raccomandati o si adopera Firefox Stabile.

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
« Risposta #2 il: 09 Aprile 2020 16:56:34 »
Io ho sia Firefox (stabile) che Preview installati e uso prevalentemente il primo per navigare mentre il secondo come browser predefinito (quindi apre tutti i link http da tutte le applicazioni).

Offline deckard

« Risposta #3 il: 09 Aprile 2020 17:36:05 »
Io uso Firefox Preview Nightly su Android come predefinito (anche se non è l'unico browser) e mi trovo bene.
@ farukhcasy2 di che componenti aggiuntivi hai bisogno?