Autore Topic: Recupero email salvate  (Letto 2296 volte)

Offline pacotom

Re:Recupero email salvate
« Risposta #15 il: 29 Febbraio 2020 17:26:41 »
eppure dovrbbe

Offline max1210

« Risposta #16 il: 29 Febbraio 2020 19:01:21 »
Buonasera.
Ahimè, ormai sono arrivato alla conclusione che questi nuovi file Profiles.ini sono un ... macello :x
Ho avuto anch'io lo stesso problema tempo fa, ma con Firefox, alla fine ho messo mano a questo file rimaneggiandolo al vecchio stile. Per ora funziona ancora e "regge" con diversi profili e due Firefox.

@pacotom, posso lanciarti una idea, ma non so se funziona.
Prima cosa fai una bella copia di questo Profiles.ini e lo metti in una posizione lontana dall'orginale;
apri il file originale nella cartella die profili e alla voce StartWithLastProfile, che trovi subito all'inizio sotto la dicitura [General], prova a sostituire il numero 1 con il 2 (che mi sembra il profilo di tuo interesse principale Utente predefinito). Salva il quanto e riavvia TB.
Se non funziona e/o apre il profilo di tuo interesse, ripristina il numero che c'era in precedenza (1).

Offline Winfox

« Risposta #17 il: 29 Febbraio 2020 20:20:21 »
Ahimè, ormai sono arrivato alla conclusione che questi nuovi file Profiles.ini sono un ... macello :x 

Nonostante l'ottima guida di Miki sul sito di Gioxx....ma concordo

Offline pacotom

« Risposta #18 il: 01 Marzo 2020 11:08:01 »
È stata sempre una cosa semplicissima, bastava copiare la vecchia cartella sulla nuova .default, non capisco perché con la nuova versione hanno incasinato tutto.

Offline pacotom

« Risposta #19 il: 01 Marzo 2020 11:10:33 »

@pacotom, posso lanciarti una idea, ma non so se funziona.
Prima cosa fai una bella copia di questo Profiles.ini e lo metti in una posizione lontana dall'orginale;
apri il file originale nella cartella die profili e alla voce StartWithLastProfile, che trovi subito all'inizio sotto la dicitura [General], prova a sostituire il numero 1 con il 2 (che mi sembra il profilo di tuo interesse principale Utente predefinito). Salva il quanto e riavvia TB.
Se non funziona e/o apre il profilo di tuo interesse, ripristina il numero che c'era in precedenza (1).
ok grazie, ci provo  :D