Sì, ti ho risposto
https://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=73226.msg509085#msg509085D'accordo su "questi", anche per me la frase era zoppa...
Mai pensato di fare domanda di assunzione diretta presso Mozilla?
Hanno preso persino un ... .... e non vedo perché non dovrebbero assumere te! *
*Ora che ci penso, non è che io ti stia facendo un complimento con quest'ultima considerazione...
Per farmi assumere penso che dovrei scrivere gli articoli in inglese, non limitarmi a tradurli e dubito di esserne in grado al 100% così come dubito che gli serva un'altra figura in quel ruolo per Sumo.
Chi dovrebbero assumere è
Alice Wyman che lavora sugli articoli come un bulldozer, li tiene aggiornati, li corregge in originale rendendoli "commestibili" per noi localizzatori, si preoccupa di controllare le nuove funzioni e i bug, tiene in piedi tutta la baracca ed è sempre disponibile a differenza di alcuni di quelli che dovrebbero farlo perché diretti responsabili e stipendiati.
Se non ci fosse lei, la KB di Sumo sarebbe un macello... Per farti un esempio, lo scorso mese è andata in vacanza per una decina di giorni (me lo aveva comunicato via pm perché ci scambiamo spesso pareri e aiuti reciproci per gli articoli) e per 10 giorni non è arrivata una dico una email di notifica di aggiornamenti per gli articoli... eppure c'erano un sacco di cose da aggiornare. Dov'erano i responsabili della KB di Sumo nel frattempo?
Comunque, bando alle ciance. Ho approvato. Se c'è altro da correggere/modificare, segnalate