Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: <P> I controlli multimediali in Firefox per Android  (Letto 1077 volte)

Offline michro

• Moderatore
« Ultima modifica: 27 Agosto 2020 15:59:02 da michro »

Offline michro

• Moderatore
Re:I controlli multimediali in Firefox Preview
« Risposta #1 il: 13 Dicembre 2019 13:08:47 »
Ultimo articolo momentaneamente rimasto nella nostra dashboard per Firefox Preview.

Fare riferimento a questa versione en-US
https://support.mozilla.org/en-US/kb/media-controls-firefox-preview/revision/190267
in cui è stata nascosto un paragrafo perché (commento di Joni Savage) "Hiding section because it's not working"

Link prima stesura per revisione
https://support.mozilla.org/it/kb/controlli-multimediali-firefox-preview/revision/191835

Resto in attesa di QA ;-)

Offline miki64

• Moderatore
Re:I controlli multimediali in Firefox Preview
« Risposta #2 il: 13 Dicembre 2019 13:19:25 »
Mi pare che non hai risposto ad un mio QA, ma poi lo controllerò con più calma... non so neppure io come faccio a trovare il tempo ultimamente per postare due righe scritte...  :sbat:

Citazione
Se si minimizza Firefox Preview durante la riproduzione di video e audio, continueranno a essere riprodotti in background consentendo all'utente di eseguire altre attività (multitasking) sul telefono.
per me meglio
Citazione
Se si minimizza Firefox Preview durante la riproduzione di video e audio, questi/essi continueranno a essere riprodotti in background consentendo all'utente di eseguire altre attività (multitasking) sul telefono.

Per il resto, solito egregio lavoro!  :like:

Mai pensato di fare domanda di assunzione diretta presso Mozilla?
Hanno preso persino un ... :x.... e non vedo perché non dovrebbero assumere te! *

*Ora che ci penso, non è che io ti stia facendo un complimento con quest'ultima considerazione...  :lol:

Offline michro

• Moderatore
Re:<P> I controlli multimediali in Firefox Preview
« Risposta #3 il: 13 Dicembre 2019 15:21:17 »
Sì, ti ho risposto https://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=73226.msg509085#msg509085

D'accordo su "questi", anche per me la frase era zoppa...

Mai pensato di fare domanda di assunzione diretta presso Mozilla?
Hanno preso persino un ... :x.... e non vedo perché non dovrebbero assumere te! *

*Ora che ci penso, non è che io ti stia facendo un complimento con quest'ultima considerazione... :lol:
:lol: :lol: :lol:
Per farmi assumere penso che dovrei scrivere gli articoli in inglese, non limitarmi a tradurli e dubito di esserne in grado al 100% così come dubito che gli serva un'altra figura in quel ruolo per Sumo.

Chi dovrebbero assumere è Alice Wyman che lavora sugli articoli come un bulldozer, li tiene aggiornati, li corregge in originale rendendoli "commestibili" per noi localizzatori, si preoccupa di controllare le nuove funzioni e i bug, tiene in piedi tutta la baracca ed è sempre disponibile a differenza di alcuni di quelli che dovrebbero farlo perché diretti responsabili e stipendiati.

Se non ci fosse lei, la KB di Sumo sarebbe un macello... Per farti un esempio, lo scorso mese è andata in vacanza per una decina di giorni (me lo aveva comunicato via pm perché ci scambiamo spesso pareri e aiuti reciproci per gli articoli) e per 10 giorni non è arrivata una dico una email di notifica di aggiornamenti per gli articoli... eppure c'erano un sacco di cose da aggiornare. Dov'erano i responsabili della KB di Sumo nel frattempo? :roll:

Comunque, bando alle ciance. Ho approvato. Se c'è altro da correggere/modificare, segnalate ;-)

Offline miki64

• Moderatore
Re:<P> I controlli multimediali in Firefox Preview
« Risposta #4 il: 13 Dicembre 2019 17:07:18 »
Seriamente.
Se c'è da firmare una petizione per l'assunzione di Alice io non mi tiro indietro.
Tienilo a mente per il futuro, firma con il mio nome e cognome vero, ovviamente.  ;)