Salve, poiche' preferisco avere il pulsante di apertura dei segnalibri come primo pulsante a dx della barra, da alcuni anni ho spostato a sx. il pulsante di apertura dei menu. Poiche' non e' possibile spostare il pulsante con la funzione di personalizzazione della barra, ho utilizzato i suggerimenti indicati in questa discussione
https://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=61044.0 creando nella cartella del profilo il file userChrome.css ed inserendo al suo interno il codice
----------------------------------------------
/* Sposta a sinistra il tasto "Apri menu" */
#PanelUI-button {
-moz-box-ordinal-group: 0 !important; }
---------------------------------------------
La cosa ha sempre funzionato fino ad oggi, ma quando ho aggiornato Firefox dalla versione 66.05 alla 69.0 fornita dal servizio di aggiornamento (OT: l'ho dovuto fare perche' a quanto pare Timvision non funziona piu', o semplicemente non funziona, con Firefox 66.05 in quanto si apre la finestra di visione del film, ma il film non parte in nessun modo... ), il pulsante dei menu e' ritornato a dx sulla barra, nonostante nella cartella del profilo ci sia il file userChrome.css col codice sopra indicato. Ovviamente ho provato a cancellare il file ed a ripetere l'operazione da capo, ma senza alcun risultato. Allora ho preso un'altro PC ed ho aggiornato anche su questo dalla 66.05 alla 69.0, ma anche su questo il pulsante e' ritornato a dx.
La domanda e': qualcuno sa come fare per spostare, con Firefox 69.0 il pulsante di apertura dei menu' tutto a sx. sulla barra ?
Ringrazio anticipatamente chi potra' dare una soluzione
P.S. gli unici addon installati sul mio Firefox sono ADBlock Plus e Ghostery, ma anche disabilitandoli, o utilizzando una versione portable di 69.0 di Firevox assolutamente di default e scollegata da tutto, la cosa non cambia.