Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Non riesco a spegnere i multiprocessi.  (Letto 1630 volte)

Offline Iceberg

• Moderatore
Re:Non riesco a spegnere i multiprocessi.
« Risposta #15 il: 18 Luglio 2019 18:26:16 »
Sì, il file era già presente nella home.

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
« Risposta #16 il: 18 Luglio 2019 18:32:00 »
Passato così tanto tempo (2007) che onestamente non ricordo...

Offline Winfox

« Risposta #17 il: 18 Luglio 2019 19:16:54 »
Underpass da quella volta è cambiato il mondo intero! (non solo informatico)  :D

Offline BlackVomit

« Risposta #18 il: 18 Luglio 2019 23:43:04 »
Potrei fare una polemica infinita su quanto Firefox mi dia una noia al giorno per la sua estrema pesantezza.

Poi aggiungi:

Citazione
non posso usare Chrome o Edge perchè crashano pure peggio ma da sempre.

Quindi confermi che il problema non è di FF. Piuttosto devi essere contento di usare FF per il quale hai ricevuto subito una soluzione mentre con Chrome, o peggio Edge, non l'avresti mai trovata.
Mi sono permesso di risponderti solo perché di solito gli scontenti non dicono che gli altri browser sono anche peggio :)

Il problema è di FF perchè è di una pesantezza assurda, va sempre a 100, però sì sono d'accordo gli altri sono peggio.
E non sono contento, perchè ho buttato 11 ore per risolvere un problema che non ci sarebbe dovuto essere.
Quando i sistemi non erano collegati al web e non c'erano questi continui updates, se c'era un problema al massimo avevi bisogno di una patch e lì finiva.
Ogni volta che c'è un update tremo, che ansia...

E non c'è da chiedere il permesso, lo scambio d'opinioni è ciò che ci fa crescere come esseri umani. :D

Offline Winfox

« Risposta #19 il: 19 Luglio 2019 17:14:34 »
Quando i sistemi non erano collegati al web e non c'erano questi continui updates, se c'era un problema al massimo avevi bisogno di una patch e lì finiva.
Ogni volta che c'è un update tremo, che ansia...

Concordo ma, sebbene non siano tutte rose e fiori, prova Linux e finiranno le ansie, te lo assicuro.

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
« Risposta #20 il: 20 Luglio 2019 09:44:37 »
Concordo ma, sebbene non siano tutte rose e fiori, prova Linux e finiranno le ansie, te lo assicuro.

Diciamo che finiscono alcuni problemi e ne cominciano altri ;)
Però concordo con Winfox: uso Linux dal 2006 e oltre ad aver imparato tantissime cose ho smesso di sbattere la testa dietro ai cali di performance e cose così.

Offline Winfox

« Risposta #21 il: 20 Luglio 2019 11:41:36 »

Diciamo che finiscono alcuni problemi e ne cominciano altri ;)

Già, per quello che ho scritto che non sono tutte rose e fiori.

Ma per non spaventare l'utente diciamo che fino a qualche anno fa gli aggiornamenti potevano portare al riavvio uno schermo nero (N.B: non è la stessa cosa di quello blu di Windows :) ) e chi non conosceva il terminale non riusciva a fare ripartire la grafica (impossibile con Windows)
Ma ai giorni nostri, utilizzando almeno le versioni stabili delle distribuzioni principali, questo non accade più.

PS: certo che anche quando usavo il mac non avevo più ansie. Per fortuna dove lavoro Windows è virtualizzato...