Salve a tutti, ho un problema.
Da qualche giorno succede che firefox mi reindirizza alla pagina di gmail quando faccio click su qualcuno dei siti salvati tra i preferiti.
Ad esempio, se avvio il browser e vado su gmail e successivamente provo ad aprire altri siti (es. youtube, ansa.it, e altri), il browser non apre i nuovi link e mi reindirizza di nuovo alla pagina di gmail. Per sbloccare la situazione devo fare click su qualche sito che visito di rado e allora riprende a funzionare regolarmente. Ma poi il problema si ripresenta anche nella stessa seduta di navigazione (cioè senza che io abbia nel frattempo riavviato il browser).
La cache di firefox è su di un ramdisk, ma questa configurazione in passato non mi mai dato problemi, quindi tendo ad escludere che possa essere causa del problema.
Questi gli addons installati (mai stati causa di problemi):
-adblock plus, ghostery, no coin, privacy badger, popup blocker for ff, google translate, enhancer for youtube, youtube to mp3
Ho provato a cercare una soluzione con google, ma senza successo. Qualcuno ha mai avuto lo stesso problema?