Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Chiave in spazio username  (Letto 610 volte)

Offline gianlux

Chiave in spazio username
« il: 28 Maggio 2019 20:11:27 »
Ciao, ho diversi pc su cui è installata l'ultima versione di Firefox, ad oggi la 67.0. Solo su uno di questi pc, quando vado sui siti in cui ho memorizzato gli accessi, a sinistra accanto alla username salvata mi appare una piccola chiave. Io non ho fatto alcuna modifica e questa piccola chiave la vedo solo su uno dei pc, che è protetto da antivirus e firewall. Cos'è questa piccola chiave? Come mai non mi appare su uguali versioni di Firefox installate su altri pc? Grazie

Offline Winfox

Re:Chiave in spazio username
« Risposta #1 il: 28 Maggio 2019 21:21:48 »
Puoi fare uno screenshot? Francamente non ricordo di avere mai visto una chiave.

Offline bobo779256

« Risposta #2 il: 28 Maggio 2019 21:54:28 »
Se ti riferisci a questa

l'ho notata anch'io

tra l'altro c'è ora quella voce sotto per visualizzare direttamente id e pww che memorizza FF

la chiave compare in tutti i campi in cui sono richiesti id e pww, basta cliccarci sopra anche se già compilati

Offline gianlux

« Risposta #3 il: 29 Maggio 2019 11:00:28 »
Ciao, si in effetti lo screenshot è giusto, vedo anche io quella chiave. Volevo solo capire perché avendo pc diversi con la stessa versione di Firefox, su uno mi si vede quella chiave accanto alla username e sugli altri no. Io non ho modificato nulla. Non è tanto per la questione grafica, vorrei solo esser certo che non ci sia qualche impostazione nascosta o, peggio, qualche virus che abbia attivato questa visualizzazione.