Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Firefox su Linux Mint 19.1 Tessa  (Letto 679 volte)

Offline Otto_Rank

Firefox su Linux Mint 19.1 Tessa
« il: 07 Aprile 2019 16:06:53 »
Salve a tutti, un cordiale saluto a tutta la Comunità. Vorrei porre un piccolo problema che, forse, ha avuto qualche altro utente di Linux Mint, che porta come browser pre-installato Mozilla Firefox. Su questo sistema operativo Linux, che consiglio davvero a tutti per la leggerezza e la stabilità, Firefox presenta una home-page personalizzata da Linux Mint, con motore di ricerca Google ma interamente verdino pisello... Vorrei ripristinare la bellissima, a mio avviso, home-page di Firefox... ma, pur avendo tentato in qualsiasi modo di farlo e anche avendo effettuato ricerche sul web, niente... non vi sono spiegazioni in merito... Il massimo che sono riuscito a fare è di mettere, attraverso Preferenze/Pagina iniziale di Firefox, ove quella predefinita è appunto quella di Linux Mint, la home-page che si ottiene digitando "home:page" nel form "Indirizzi personalizzati". Ora, qualcuno di voi più esperto e che utilizza Linux Mint sa per caso come fare a cambiare 'sta cavolo di pagina iniziale?  :sbat:
Grazie mille anticipate.

Offline Godai71

• Moderatore
    • The Walking Shadow
Re:Firefox su Linux Mint 19.1 Tessa
« Risposta #1 il: 07 Aprile 2019 16:45:37 »
Se digito home:page mi parte la ricerca e non ho una home page.
Se digito about:home la classica pagina di ricerca di firefox.