Il mio suggerimento è:
1. di verificare preliminarmente se, accedendo alla casella via webmail, i messaggi che tu non ricevi sono ancora presenti sul server oppure no.
2. in caso negativo, di controllare attentamente le impostazioni del server POP3 nella gestione account di ciascun PC.
Come dovrebbe essere ormai noto, il protocollo POP3 non è ottimizzato per la condivisione di una singola casella tra più PC, anche se ha il vantaggio di poter "svuotare" il server remoto ogni volta che si scarica la posta (funzione effettivamente molto utile se si utilizzano "antichissime" caselle email, tipo quelle Tin.it, che hanno una capienza limitata a poche decine di megabyte).
Proprio questa funzione, se mal gestita (e con 10 PC coinvolti non è improbabile che lo sia), potrebbe creare problemi di mancata ricezione su qualche PC come quelli che lamenti tu. Per "mal gestita" intendo che magari, su qualcuno dei PC, non è attivata l'opzione che consente di lasciare in giacenza sul server remoto i messaggi già scaricati.