Autore Topic: <P> Informazioni sulla gestione dei dati dell'account - Firefox Lockbox  (Letto 834 volte)

Offline michro

• Moderatore
« Ultima modifica: 24 Marzo 2019 15:50:18 da michro »

Offline michro

• Moderatore
Re:Informazioni sulla gestione dei dati dell'account - Firefox Lockbox
« Risposta #1 il: 23 Marzo 2019 16:33:58 »
Ho tradotto offline questo nuovo articolo.

Prima di metterlo online per la revisione, avrei bisogno di un consiglio su come sviluppare questa introduzione...
Citazione
Firefox Lockbox gives you access to your usernames and passwords saved on Firefox across devices from desktop to mobile so you can easily get into your websites and apps.

La mia attuale traduzione offline è
Citazione
Firefox Lockbox consente di accedere ai propri nomi utente e password salvati su Firefox tra i vari dispositivi sia da computer desktop che da dispositivi portatili ("mobile"), in modo da poter accedere facilmente ai propri siti web e app.
ma non mi convince troppo. Secondo voi è corretta/comprensibile o... Si accettano più che volentieri suggerimenti e varianti ;-)

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #2 il: 23 Marzo 2019 20:31:39 »
Firefox Lockbox consente di accedere ai propri nomi utente e password salvati su Firefox "tra i vari dispositivi sia da" (va bene, ma se condensassimo tutti in un meraviglioso "tramite"?) computer desktop (sennò pare che i notebook - portatili - siano esclusi) che da ("e" se viene accettato il suggerimento precedente) dispositivi portatili ("mobile"), in modo da poter accedere facilmente ai propri siti web e app.
« Ultima modifica: 23 Marzo 2019 20:35:42 da miki64 »

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #3 il: 24 Marzo 2019 11:04:43 »
Grazie Miki, ho ancora qualche dubbio.
Citazione
Firefox Lockbox gives you access to your usernames and passwords saved on Firefox across devices from desktop to mobile so you can easily get into your websites and apps.
Potrebbe essere
Citazione
Firefox Lockbox consente di accedere ai propri nomi utente e password salvati su Firefox tramite dispositivi, dai computer ai dispositivi portatili ("mobile"), in modo da poter accedere facilmente ai propri siti web e app.
o
Citazione
Firefox Lockbox consente di accedere ai propri nomi utente e password salvati su Firefox tramite dispositivi, computer e dispositivi portatili ("mobile"), in modo da poter accedere facilmente ai propri siti web e app.
??

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #4 il: 24 Marzo 2019 14:20:38 »
Per me va benissimo questa.
Citazione
Firefox Lockbox consente di accedere ai propri nomi utente e password salvati su Firefox tramite dispositivi, dai computer ai dispositivi portatili ("mobile"), in modo da poter accedere facilmente ai propri siti web e app.

Offline Iceberg

• Moderatore
« Risposta #5 il: 24 Marzo 2019 14:39:41 »
Dico la mia.

Citazione
Firefox Lockbox consente di accedere ai propri nomi utente e password salvati tramite dispositivi su Firefox, da computer e dispositivi portatili ("mobile"), in modo da poter accedere facilmente ai propri siti web e app.

Non per altro, per allontanare il ripetersi di dispositivi.

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #6 il: 24 Marzo 2019 14:57:31 »
Giusto, approvo (non l'avevo considerato).  8)

Offline michro

• Moderatore
Grazie :D
Ho fatto mia la soluzione proposta da @Underpass, messo l'articolo online e approvato.

Se c'è qualcosa da correggere/modificare, segnalate ;-)