Salve in questi giorni ho istallato sia thunderbird che firefox mi sono piaciuti molto entrambi.
Mentre thunderbird devo dire ha ancora qualche difettuccio
o necessita di qualche miglioria, quella che svolge thundertray è per esempio una opzione che dovrebbe essere integrata e poi hopostato anche per un prob che ho gia da solo risolto,
devo ammettere che firefox è senza dubbio eccezionale.
:arrow: le opzioni sono chiare e ti permettono di impostare qualunque cosa.
:arrow: la protezione sembra ottimale anche per chi come me è paranoico a riguardo
non dare ilpermesso ai siti di istallare software o di salvare cookies
:arrow: e personalizzabilissimo, e non parlo solo delle estenzioni, idea oggettivamente geniale, ma proprio delle cose spicciole come barra di nav. ecc. i temi poi non ne parliamo.
:arrow: ho sostituito poi con il solo firefox le funzioni essenziali della
barra di google mediante la ricerca e il blocca pop up integrati sommando poi "attiva la ricerca testo quando digit.."
le funzioni base di getrigth mediante il gestore dowload
:arrow: per non parlare della gestione schede.
Io che fino ad ora ho lottato per settare IE affinchè fosse sempre meno un prog . microsoft e scoprendo che tutto quello che mi ha causato ore di lavoro interventi sul registro comanti bat e programmini exe da me creati è settabile con un semplice click con FF mi ha lasciato SENZA PAROLE
Forse incontrero dei bug nel corso dell'utilizzo di questo programma ma per adesso posso dire: "GRAZIE FIREFOX"
P.S.
probabilmente i moderatori cancelleranno presto questo mio topic dal forum ma perdonatemi dovevo fare questo modesto elogio a Firefox.
PACOPAS