Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Complimenti volpe di fuoco  (Letto 1538 volte)

Offline Pacopas

Complimenti volpe di fuoco
« il: 19 Dicembre 2004 00:34:41 »
Salve in questi giorni ho istallato sia thunderbird che firefox mi sono piaciuti molto entrambi.
Mentre thunderbird  devo dire ha ancora qualche difettuccio :? o necessita di qualche miglioria, quella che svolge thundertray è per esempio una opzione che dovrebbe essere integrata e poi hopostato anche per un prob che ho gia da solo risolto,
devo ammettere che firefox è senza dubbio eccezionale. :D  :D  :D  :D

:arrow: le opzioni sono chiare e ti permettono di impostare qualunque cosa.
 :arrow: la protezione sembra ottimale anche per chi come me è paranoico a riguardo
non dare ilpermesso ai siti di istallare software o di salvare cookies
 :arrow: e personalizzabilissimo, e non parlo solo delle estenzioni, idea oggettivamente geniale, ma proprio delle cose spicciole come barra di nav. ecc. i temi poi non ne parliamo.
 :arrow: ho sostituito poi con il solo firefox le funzioni essenziali della
 :!: barra di google mediante  la ricerca e il blocca pop up integrati sommando poi "attiva la ricerca testo quando digit.."  
 :!: le funzioni base di getrigth mediante il gestore dowload
 :arrow: per non parlare della gestione schede.

Io che fino ad ora ho lottato per settare IE affinchè fosse sempre meno un prog . microsoft  e scoprendo che tutto quello che mi ha causato ore di lavoro interventi sul registro comanti bat e  programmini exe da me creati è settabile con un semplice click con FF mi ha lasciato SENZA PAROLE  :shock:

Forse incontrero dei bug nel corso dell'utilizzo di questo programma ma per adesso posso dire: "GRAZIE FIREFOX"  
  8)

P.S.
probabilmente i moderatori cancelleranno presto questo mio topic dal forum ma perdonatemi dovevo fare questo modesto elogio a Firefox.

:oops:

PACOPAS

Reb00t

• Visitatore
« Risposta #1 il: 19 Dicembre 2004 00:44:22 »
Cancellare no, ma a malincuore devo spostarlo, visto che non è la sezione adatta. Comunque fà sempre piacere leggere post come questi. Davvero.

Ciao e benvenuto sul forum  :)

Offline fabrixx

« Risposta #2 il: 19 Dicembre 2004 12:38:29 »
Ma vieeniiiiiiiiii!!! :D  :D  :D

Ciao :D

Offline halifax

« Risposta #3 il: 19 Dicembre 2004 13:50:01 »
:) Mi raccomando diffondi il verbo(amici,parenti,conoscenti,ecc.)alla domanda con cosa navighi in internet...,rispondi che domande ma con ff naturalmente :mrgreen:  :mrgreen:
Ciao