Buonasera a tutti amici forumisti,
ho combinato un bel guaio, mi sono cancellato tutte la password del pc che ho in negozio, delle banche ecc., e che è connesso a Sync.
Dopo che ho fatto il danno, ho disconnesso il pc da Sync.
Sono venuto a casa e per fortuna ho controllato e sul tablet le ho ancora tutte, ovviamente il potere di Sync, allora ho spento il wifi, per evitare che si sincronizzasse.
Per fare una prova avendo un pc fisso sempre in casa, ho provato a connettermi a Sync sperando che le password che avevo sul pc fisso venissero sincronizzate con Sync, ma il risultato è stato che invece di sincronizzarle me le ha cancellate tutte, perchè si è presumibilmente connesso con il pc che avevo in negozio dove avevo cancellato tutto....
Domanda, visto che il tablet le ho ancora tutte....
1) Posso farmi un backup delle passwordin qualche modo che se succede qualche disastro posso ricaricarmele su mozilla?
2) Come faccio a far sì che connettendomi con tablet il Sync si sincronizzi con tutte le password che ho salvato e non viceversa, come mi è successo con il pc fisso?
Un grazie di cuore a chi mi aiuterà, sono un pollo.....
Spero di essere stato chiaro comunque sono on line, perchè devo trovare il modo di risolvere, altrimenti è un bel guaio