Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Da circa due ore gmail è bloccata in firefox  (Letto 2240 volte)

Offline giorgiogio48

• firebird - Vb.net
Da circa due ore gmail è bloccata in firefox
« il: 20 Novembre 2018 12:01:39 »
Da circa due ore gmail è bloccata in firefox, mentre funziona in chrome. Mi dà l'errore "Errore contenuto danneggiato"
Un rimedio?
Grazie
« Ultima modifica: 20 Novembre 2018 12:03:17 da giorgiogio48 »

Offline Peppino

Re:Da circa due ore gmail è bloccata in firefox
« Risposta #1 il: 20 Novembre 2018 14:29:14 »
Se per Gmail intenti il sito webmail di Google, ti posso assicurare che funziona perfettamente. SO WIN7 e FF 63.0.3 64bit. 
« Ultima modifica: 20 Novembre 2018 14:31:32 da Peppino »

Offline giorgiogio48

• firebird - Vb.net
« Risposta #2 il: 20 Novembre 2018 15:16:04 »
Se per Gmail intenti il sito webmail di Google, ti posso assicurare che funziona perfettamente. SO WIN7 e FF 63.0.3 64bit.
Grazie per la risposta,
no., non funziona ancora. Veramente io sto usando l'ultima release di waterfox, la 56.2.5 (64 bit). Se ho fatto male a postare su questo sito, chiedo scusa.

Offline deckard

« Risposta #3 il: 21 Novembre 2018 12:15:10 »
Se il problema lo riscontri anche con una versione ufficiale e stabile di Firefox questo è il posto giusto, ma servirebbero ulteriori dettagli, per cortesia.
Se il problema lo riscontri solo con Waterfox qui non viene fornito supporto a programmi sviluppati da terzi come Waterfox, Basilisk Browser, Pale Moon, etc

Hai controllato all'interno delle pagine di Mozilla Support (<=Click)?!

Offline giorgiogio48

• firebird - Vb.net
« Risposta #4 il: 21 Novembre 2018 12:25:13 »
Se il problema lo riscontri anche con una versione ufficiale e stabile di Firefox questo è il posto giusto, ma servirebbero ulteriori dettagli, per cortesia.
Se il problema lo riscontri solo con Waterfox qui non viene fornito supporto a programmi sviluppati da terzi come Waterfox, Basilisk Browser, Pale Moon, etc

Hai controllato all'interno delle pagine di Mozilla Support (<=Click)?!
Ciao,
grazie per la risposta. Ho risolto cliccando su questo linl: https://mail.google.com/mail/u/0/?ui=2#inbox  fornita da questa pagina: https://www.quora.com/Why-is-my-Gmail-suddenly-not-opening-in-standard-view-It-loads-75-of-the-way-and-then-hangs-there-It-will-open-in-HTML-view-I-have-a-Mac Ma devo dirti che lo stesso tentativo lo avevo fatto ieri e non funzionava. Boh
« Ultima modifica: 21 Novembre 2018 12:28:34 da giorgiogio48 »