Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Problema firefox blocca il pc  (Letto 3024 volte)

Offline nocera87

Problema firefox blocca il pc
« il: 29 Marzo 2018 00:43:40 »
Salve a tutti, da qualche giorno si verifica un errore sul browser. Scorrendo la bacheca di fb quando incontro alcuni video o sfogliando le foto del corriere dello sport a un certo punto si blocca il pc. Inizia col non rispondere il mouse ( non si illuminano le icone passandogli il cursore sopra) e poi bloccando anche il cursore (dopo una manciata di secondi). Non funziona ctrl+alt+canc e l'unico modo per riavere il possesso del pc è riavviarlo tenendo premuto il pulsante di accensione. Ho provato a disattivare tutti i plugin e a cancellare e reinstallare firefox (comprese le cartelle in appdata). Datemi una mano se potete, uso firefox da oltre 10 anni e non vorrei rinunciarci. Il problema non si presenta su altri browser. GRAZIE!

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Re: Problema firefox blocca il pc
« Risposta #1 il: 01 Aprile 2018 10:56:16 »
Proverei disabilitando subito l'accelerazione hardware, quindi aggiornando se possibile i driver grafici, così da tornare a utilizzarla quanto prima.

Offline nocera87

« Risposta #2 il: 27 Aprile 2018 11:17:32 »
Ciao, penso proprio che il problema sia l'accelerazione hardware.  Ho risolto così:
https://support.mozilla.org/it/kb/Risoluzione%20dei%20problemi%20relativi%20a%20estensioni%20e%20temi#w_il-problema-non-si-verifica-in-modalitaa-provvisoria
Grazie del suggerimento!

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #3 il: 28 Aprile 2018 15:14:50 »
Di nulla, cerca (appena puoi) i driver grafici aggiornati per la tua configurazione hardware ;)

Offline @Rubi@

Re:Problema firefox blocca il pc
« Risposta #4 il: 05 Novembre 2018 20:23:10 »